Need for Speed ​​Unbound: svelato in video il nuovo gioco di corse di EA

Need for Speed ​​Unbound: svelato in video il nuovo gioco di corse di EA

07/10/2022 0 By fogliotiziana

Era solo questione di tempo prima che scoprissimo questa nuova opera. Va detto che EA aveva accidentalmente rivelato l’esistenza di questo episodio sul suo sito web questo mercoledì 5 ottobre. Messo alle strette, il publisher americano ha quindi scelto di trasmettere il primo trailer ufficiale del nuovo Need For Speed ​​questo giovedì 6 ottobre 2022.

Battezzato Need For Speed ​​Unbound, questo titolo offrirà un approccio grafico piuttosto originale, tra realismo ed effetti cartooneschi che ricordano in particolare Spider-Man New Generation, l’eccellente film d’animazione uscito nel 2018.

Troviamo un’atmosfera abbastanza simile a quella degli episodi Pro Street e UnderGround, dal momento che il gioco dovrà sfidare la polizia in gare illegali e personalizzare la sua auto in ogni aspetto. Inoltre, troviamo il rapper A$AP Rocky come il grande nome della colonna sonora di questo episodio.

Need for Speed Unbound, gameplay

Comincia dal basso per raggiungere la cima in Need for Speed ​​Unbound. In questa corsa contro il tempo, sfida la polizia e gareggia nelle qualificazioni settimanali per arrivare a The Grand, l’ultima corsa su strada di Lakeshore. Migliora il tuo garage con auto ultra personalizzate e brilla con il tuo stile unico, vestiti esclusivi e una colonna sonora incisiva“, annuncia EA.

Inoltre, il gioco utilizzerà l’ultima versione del motore Frosbite, che si trova in particolare su Battlefield 2042, per offrire una risoluzione 4K e 60 FPS costanti.

Per quanto riguarda la campagna, sarà interamente giocabile in solitaria. La progressione non sarà proprio lineare poiché sarà possibile sfidare a duello alcuni protagonisti della modalità Storia come meglio credi. I giocatori potranno anche mettere soldi in palio prima di ogni gara per aumentare le proprie vincite in caso di vittoria.

Need for Speed Unbound, data di uscita

Il primo trailer si conclude svelando la data di uscita: Need for Speed ​​Unbound è atteso su PC, PS5 e Xbox Series X/S dal 2 dicembre 2022. I preordini sono già aperti e gli acquirenti potranno giocare al titolo in Accesso Anticipato tre giorni prima del lancio.

Need for Speed Unbound, trailer

Ti consiglio di leggere anche…

Come regolare l’HDR per migliorare la grafica della PS5

GTA 5: come giocare online su PS4

The Last of Us Remake PS5: nuove funzionalità e gameplay svelati in un video