Site icon Syrus

Notre-Dame: Netflix guarda il trailer della sua prossima miniserie

Notre-Dame su Netflix

Dopo un lungometraggio uscito nelle sale qualche settimana fa, il terribile incendio che ha devastato la cattedrale di Notre-Dame a Parigi nel 2019 è ancora una volta oggetto di un’opera cinematografica. Questa volta èw su Netflix: il colosso dello streaming ha appena svelato il trailer di “Notre-Dame“, la sua prossima miniserie dedicata al dramma.

Notre-Dame: diversi destini, fiamme da spegnere

Questa nuova serie Netflix è liberamente ispirata a “La Nuit de Notre-Dame”, un libro scritto dai vigili del fuoco di Parigi e Romain Gubert. Lo spettacolo è incentrato su diversi personaggi del giorno in cui la cattedrale è andata a fuoco: parallelamente al dramma, la storia segue così diversi destini tutti strettamente legati al terribile incendio di quella notte del 15 aprile 2019.

Quella notte è stata significativa per molte persone. “Combatteranno, si ameranno, si incontreranno, si odieranno, si sorrideranno o si aiuteranno a vicenda… alla fine, avranno la possibilità di ricostruirsi“, ha annunciato Netflix in un comunicato stampa ufficiale.

Notre-Dame: Azione, emozione e dramma ti aspettano su Netflix

Come possiamo vedere in questo primo trailer, “Notre-Dame” presenta personaggi tormentati, ai quali la vita non sembra aver fatto un regalo: tutti faranno del loro meglio per salvare la cattedrale, ma anche per salvarsi, o addirittura per qualcuno di ritrovare la voglia di vivere. Inoltre, la serie è accompagnata da un cast molto promettente: Roschdy Zem, Alice Isaaz, Simon Abkarian, Caroline Proust, Frederic Chau, Victor Belmondo, Corentin Fila o anche Sandor Funtek.

Notre-Dame su Netflix: uscita

Composto da sei episodi, “Notre-Dame” arriva su Netflix il 19 ottobre 2022.

Notre-Dame trailer ufficiale Netflix

Ti consiglio di leggere anche…

Netflix, film e serie tv da non perdere a settembre

5 serie divertenti su Netflix da guardare ora che ti metteranno di buon umore

5 serie horror di Netflix che nessuno riesce a finire… e tu?

Syrus

Exit mobile version