TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Un nuovo gioco di Tomb Raider sta arrivando su iPhone e Android

Un nuovo gioco di Tomb Raider sta arrivando su iPhone e Android

By fogliotiziana

Il 14 febbraio segna finalmente l’uscita di Tomb Raider Reloaded su iPhone e Android. Questo gioco, sviluppato principalmente per dispositivi mobili, presenta l’eroina in un’esperienza unica.

Quest’anno la saga di Tomb Raider festeggia il suo 25° anniversario. Con questo nuovo gioco per cellulare, Tomb Raider Reloaded ti porterà indietro nel tempo e ti farà riviere alcuni dei momenti salienti della saga. Lara sarà interpretata da Keeley Hawes, che ha già interpretato l’eroina molte volte.

Tomb Raider Reloaded ritorna!

Reloaded è stato sviluppato da CDE Entertainment, il gruppo di sviluppo mobile di Crystal Dynamics  e si prepara a fare il suo esordio su dispositivi iOS e Android il prossimo 14 febbraio, offrendo ai giocatori un’avventura suddivisa in più livelli.

Il gameplay del gioco è basato sul roguelike, il primissimo gioco di questo stile nel franchise, in cui il giocatore potrà esplorare templi, combattere nemici e trovare reliquie. C’è anche un approfondito sistema di progressione e miglioramento, che include armi, abilità, ma anche miglioramenti e collezionabili permanenti e specifici del gioco.

Oltre ai sistemi mobile, il gioco sarà disponibile anche per gli abbonati a Netflix, con gli iscritti che potranno accedere al gioco senza annunci o acquisti in-app.

Punto interessante: il comunicato stampa di Tomb Raider Reloaded menziona che il gioco sarà disponibile su iOS, Android e Netflix lo stesso giorno. Puoi pre-registrarti sul sito dedicato. Il trailer da poco rilasciato rende l’idea di cosa Tomb Raider Reloaded offrirà al giocatore.

Tomb Raider su Amazon…

Alla fine dello scorso anno è arrivata conferma che Tomb Raider Next sarà prodotto da Amazon Games, conferma della natura multipiattaforma del nuovo episodio sviluppato da Crystal Dynamics.

Ti consiglio di leggere anche…

Amazon Prime Gaming: giochi e contenuti offerti a febbraio 2023

PlayStation VR2: ecco i 30 videogiochi disponibili al lancio del visore VR per PS5

PlayStation Plus: svelato in anticipo l’elenco dei giochi offerti a febbraio 2023

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading