TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

PlayStation Plus: svelato in anticipo l’elenco dei giochi offerti a febbraio 2023

PlayStation Plus: svelato in anticipo l’elenco dei giochi offerti a febbraio 2023

By fogliotiziana

Ormai è un’abitudine, la lista completa dei giochi di febbraio proposti agli abbonati PlayStation Plus è trapelata prima del tempo. Questo mese i giocatori potranno godersi l’ultimo DLC di Destiny 2, ma anche il cult Mafia Definitive Edition (forse)…

Con una piccola novità di questo mese comunque, questa volta non è Dealabs a svelarci in anticipo l’elenco dei giochi offerti con l’abbonamento PlayStation Plus, ma l’insider billbil_kun. Con un mese di gennaio piuttosto carico di bei regali come Star Wars Jedi: Fallen Order e Fallout 76, Sony è pronta a scendere di nuovo in pista.

Elenco dei giochi disponibili su PlayStation Plus a febbraio 2023

Dal prossimo mese, quindi, agli abbonati verrà offerto né più né meno il cult Mafia: Definitive Edition, una grande occasione per scoprire la saga, se ancora non la conosci. Ma non è tutto: i giocatori di Destiny 2 potranno usufruire anche del DLC Beyond Light, uscito prima del 2020. Attenzione, non si tratta dell’ultima espansione, ovvero The Witch Queen. Ecco l’elenco completo dei giochi:

  • OlliOlli Word (PS5, PS4)
  • Mafia : Definitive Edition (PS4)
  • Evil Dead The Game (PS5, PS4)
  • Destiny 2 : Beyond Light (PS5, PS4)

I fan dell’horror possono anche mettere le mani sull’adattamento del videogioco di Evil Dead, se sei dell’umore giusto per una serata sanguinosa. Agli antipodi c’è OlliOlli World, un gioco di skate tanto colorato quanto carino nella vista laterale, che ti porterà attraverso un mondo pittoresco con i tuoi migliori trick.

Da notare che billbil_kun specifica che Mafia Definitive potrebbe essere sostituito da altri giochi in alcune parti del mondo, senza aggiungere altro su questi giochi e luoghi. I giocatori italiani potrebbero quindi avere diritto a un altro titolo quando Sony farà l’annuncio ufficiale. Ad ogni modo, questi saranno disponibili dal 7 febbraio al 6 marzo.

Ti consiglio di leggere anche…

Come annullare l’abbonamento a PlayStation Plus

PlayStation Stars: Sony lancia il programma a premi con oggetti da collezione digitali

PlayStation VR2: ecco i 30 videogiochi disponibili al lancio del visore VR per PS5

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading