Prime indiscrezioni su Seven, il suv concept elettrico di Hyundai

Prime indiscrezioni su Seven, il suv concept elettrico di Hyundai

Dopo una lunga attesa Hyundai ha finalmente lanciato le prime immagini di Seven, il suv prototipo della casa Coreana completamente elettrico. Ufficialmente verrà presentato all’Automobility 2021 di Los Angeles in programma il 17 novembre prossimo e le prime indiscrezioni fanno già ben sperare sul suo futuro. La parola d’ordine per Hyundai rimane innovazione: design moderno, tecnologie innovative ed alimentazione completamente elettrica. Un nuovo suv progettato per il benessere del guidatore e dell’ambiente è pronto a diventare il top di gamma della famiglia IONIQ, il brand dedicato ai veicoli elettrici a batteria  (BEV) di Hyundai. 

 

Il design

Dalle immagini si concepisce un tipo di design pensato per essere funzionale al massimo, che si distacca nettamente dalla tradizione dei motori a combustione interna. Viene ripreso dalla IONIQ 5 l’uso dei Parametric Pixel per tutta l’architettura luminosa, pensata per offrire un’esperienza di design unica e distintiva coniugando emozioni analogiche e digitali.

Gli interni 

Gli interni evocano un ambiente lounge premium e personalizzato, in grado di massimizzare gli spazi come si è già potuto vedere con IONIQ 5. Anche per gli arredi si rivolge uno sguardo alla natura, i materiali utilizzati sono tutti sostenibili e pensati per offrire al cliente un’esperienza di mobilità raffinata ed ecologica.

Per adesso sappiamo solamente piccoli dettagli sul suv elettrico, ma ci si aspetta che Hyundai sia pronta a stupirci. Non ci resta quindi che aspettare il 17 di questo mese per assistere alla presentazione. Presentazione che potrà essere seguita anche online se non ci si trovasse a Los Angeles in quel giorno. Sarò comunque visionabile dal 19 al 28 settembre. Quindi iniziamo ad impostare i promemoria, Hyundai e pronta a stupire ancora.