Site icon Syrus

PS Plus: disponibile in anticipo l’elenco dei giochi di novembre 2022

Giochi Playstation Plus novembre 2022

Come di consueto, il sito Dealabs ha battuto ancora una volta Sony rivelando in anticipo l’elenco dei nuovi giochi offerti agli abbonati Playstation Plus. La selezione di novembre 2022 includerebbe, tra gli altri, Nioh 2, The Lego Harry Potter Collection e il titolo indipendente Heavenly Bodies.

Ci stiamo avvicinando alla fine di ottobre 2022 ed è solo questione di tempo prima che Sony sveli i nuovi giochi in arrivo per gli abbonati a Playstation Plus a novembre 2022. Ma oramai questo piccolo particolare conta ben poco, visto che il sito Dealabs ha rivelato in anticipo l’elenco.

Ormai da diversi mesi, il sito specializzato in occasioni ha svelato sistematicamente l’esatto elenco dei titoli offerti su PS Plus. A ottobre 2022 Dealabs ha avuto ragione nell’annunciare l’arrivo di Hot Weels Unleashed, Injustice 2 e SuperHot.

PS Plus, i giochi disponibili a novembre 2022

Quindi cosa ha in serbo Sony a novembre 2022 per gli abbonati PS Plus Essential, Extra e Premium? Innanzitutto, i giocatori potrebbero mettere le mani su Nioh 2. Disponibile su PS4 e in una versione ottimizzata per PS5, questa qualità Souls Like ti invita a scoprire un Giappone devastato dalla guerra nell’anno 1555. Sfruttando al massimo il folklore giapponese, il giocatore dovrà combattere contro Yokai e altre creature iconiche della cultura giapponese. Puoi anche usare poteri soprannaturali e prepotenti per sbarazzarti dei tuoi nemici. Ma attenzione, il gioco non perdona il minimo errore.

Continuiamo quindi con Lego Harry Potter Collection su PS4. Questa compilation riunisce i due titoli di successo Lego Harry Potter: Abìnni 1-4 e Lego Harry Potter: Anni 5-7 in una versione rimasterizzata. Troverai tutti gli “ingredienti” che hanno fatto la fama dei giochi Lego: umorismo, esplorazione, combattimento, enigmi e la possibilità di controllare molti personaggi della saga.

Concludiamo infine questa selezione con l’esilarante Heavenly Bodies, titolo indipendente disponibile su PS4 e PS5. Offrendo un gameplay semplicistico a prima vista (devi condurre il tuo astronauta in una stazione spaziale abbandonata per completare vari compiti), il gioco è in realtà diabolicamente difficile a causa della fisica particolarmente esigente. Usando grilletti e joystick, puoi controllare in modo indipendente braccia e gambe del tuo personaggio. Giocabile interamente in collaborazione con due sullo stesso schermo, il titolo regala momenti deliziosi, da fare assolutamente per condividere risatine sul divano.

Ovviamente questa selezione va presa con le pinze, anche se fino ad ora Dealabs non si è mai sbagliato sui titoli offerti con il PS Plus.

Ti consiglio di leggere anche…

Come trasferire i dati di gioco da PS4 a PS5 con USB (ma anche senza)

Perché guardare Netflix sulla tua PS5 è una cattiva idea

Come inviare messaggi vocali ai tuoi amici su PS5

Syrus

Exit mobile version