TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Quando esce One Piece su Netflix, la serie live action ispirata al capolavoro di Eiichirō Oda

Quando esce One Piece su Netflix, la serie live action ispirata al capolavoro di...

By Rosy Chianese

Netflix ha annunciato la data di lancio di One Piece, la serie live-action ispirata al manga più popolare di tutti i tempi in Giappone! La storia, creata da Eiichiro Oda, un autore apprezzato da un pubblico di tutte le età, narra le incredibili avventure di una ciurma di pirati in cerca del tesoro più ambito del mondo.

Dopo il successo dell’anime che ha fatto sognare le generazioni degli anni ’80 e ’90, One Piece torna a conquistare i fan con una nuova versione in carne e ossa. Scopriamo insieme di cosa si tratta e quando potremo vedere One Piece su Netflix.

Come trasformare una foto in stile anime

La trama di One Piece su Netflix

Monkey D. Luffy è giovane a cui piace l’avventura e desidera una vita libera, Luffy dal suo piccolo villaggio va a cercare un leggendario tesoro, chiamato One Piece, per diventare il Re dei Pirati e si trova alle prese con un viaggio molto arduo. Per riuscire a trovare il tesoro, infatti, Luffy deve mettere insieme l’equipaggio e riuscire a reperire una nave per andare per mare, riuscendo a superare i Marines e tutti i rivali che gli si presenteranno davanti.

Cosa dice Eiichiro Oda a proposito del live-action Netflix di One Piece

Il creatore del manga originale Eiichiro Oda con un messaggio su Instagram rilascia delle dichiarazioni e dice che la produzione dello show live action è quasi pronta e sta per uscire su Netflix: “Sto lavorando con Tomorrow Studios e Netflix da un bel po’ di tempo a questa parte e anche se loro capiscono ognuno dei personaggi, veniamo ovviamente da culture differenti dunque, quando si tratta di intrattenimento, abbiamo codici, abilità specifiche e mire differenti. A volte può risultare frustrante da entrambe le parti”.

Come usare il codice regalo Netflix per goderti i tuoi programmi preferiti

La produzione della serie live action One Piece sembra essere complessa e difficile in particolare nella prima parte, ma sembra che ogni cosa si sia risolta, ecco le parole di Oda: “Stiamo lavorando duramente da molto tempo, e ora ognuno di noi lavora in sintonia. Ci siamo finalmente, considerando a che punto mi trovo nella mia vita, credo che questa sia l’ultima possibilità di portare One Piece in tutto il mondo”.

Quando esce One Piece su Netflix?

One Piece debutterà su Netflix il 31 agosto 2023.

Chi c’è nel cast di One Piece

Il cast del live-action di One Piece è composto da Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).  In One Piece sono stati inseriti dei personaggi storici del manga e dei luoghi che sono lo sfondo di questa storia avventurosa.

Tyler Rake 2 su Netflix da oggi 16 giugno, il film con Chris Hemsworth

Gli adattamenti sono stati fatti in modo che il risultato finale andasse a soddisfare i fan della storia ma anche chi non sa nulla di manga e di questa storia, tanto da essere “un grande regalo ai numerosissimi fan della storia di One Piece e il prodotto di un amore infinito per questa storia”.

One Piece, il trailer ufficiale di Netflix

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere