Site icon Syrus

Quanto tempo prima bisogna disdire Amazon Prime

Disattivare l'abbonamento di Amazon Prime

Amazon offre un servizio a pagamento chiamato Amazon Prime, che permette ai clienti di ricevere prodotti in un tempo di consegna non superiore ai due giorni, nonché la possibilità di usufruire di differenti servizi. Può capitare però di non utilizzare più questo servizio e di voler disdire l’abbonamento. Ecco come fare

Come disattivare l’abbonamento di Amazon Prime dopo i 30 giorni gratuiti

Ricordiamo che Amazon offre il suo utilizzo per 30 giorni in maniera del tutto gratuita. A scadenza dei rispettivi giorni dovrai effettuare un abbonamento. Il prezzo di Prime è di 49,90 euro all’anno. Se vorrai disdire l’abbonamento segui questi semplici passaggi.

Se procedi da PC:

Se utilizzi lo smartphone:

Potrai sempre riattivare il tuo abbonamento, andando semplicemente sulla sezione Prime e clicca Continua la tua iscrizione.

Nota bene: Invece di annullare l’iscrizione, puoi chiedere che ti venga inviata un’e-mail di promemoria tre giorni prima del rinnovo dell’iscrizione, in modo da non dimenticare nulla.

Come togliere un canale da Prime Video?

Il servizio di streaming video di Amazon Prime, ti permette anche di accedere a servizi esterni come Infinity, semplicemente con una sottoscrizione. Per disdire Prime Video dovrai seguire i medesimi passaggi di prima. Se invece, hai effettuato un abbonamento ad una canale esterno e vuoi disattivarlo, dovrai:

Ti consiglio di leggere anche…

Come funziona il noleggio dei film su Amazon Prime e come si paga

Come si toglie il continua a guardare su Prime Video

Come eliminare i film iniziati su Prime

Syrus

Exit mobile version