TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Scopri cosa c’è di nuovo su Netflix: 7 serie TV e film imperdibili dal 15 marzo

Scopri cosa c’è di nuovo su Netflix: 7 serie TV e film imperdibili dal 15 marzo

By fogliotiziana

Programma le tue serate o il tuo prossimo weekend! Dal 15 marzo, infatti, arrivano su Netflix 6 nuovi film e serie TV assolutamente da non perdere. Che tu sia un fan del romanticismo o dei thriller oscuri, il gigante dello streaming, ha esattamente quello che fa per te!

Film dal 15 marzo su Netflix

I prossimi film in uscita su Netflix sono:

Money Shot – La storia di Pornhub (dal 15 marzo)

È un documentario che ripercorre l’ascesa della piattaforma di intrattenimento per adulti più nota al mondo. Fondato nel 2007 dal canadese Matt Keezer, Pornhub è diventato nel giro di pochi anni il sito di video hard più celebre sulla faccia del pianeta!

Era ora (dal 16 marzo)

Questa nuova produzione italiana racconta la storia di Dante (Edoardo Leo), un vero maniaco del lavoro. Dante ama il suo lavoro tanto quanto la sua compagna, Alice (Barbara Ronchi), e non è sempre facile rallentare. Tutto precipita quando il tempo gli gioca brutti scherzi: senza capire come, Dante si ritrova nel cuore di una spirale infernale quando ogni giorno la sua vita fa il salto di un anno. Mentre il suo tempo vola ormai a una velocità vertiginosa, Dante dovrà rivedere le sue priorità per comprenderne il valore e sfruttare ciò che conta davvero nella sua vita.

L’elefante del mago (dal 17 marzo)

In questo film d’animazione seguiamo le avventure di Peter, un ragazzino alla ricerca di sua sorella Adel. Sebbene quest’ultimo sia perduto da tempo, Peter non perde la speranza e la sua ricerca lo porta da un indovino che gli dice di seguire “l’elefante del mago” per trovare la sua amata sorella. Ma come può un animale del genere finire in città? Fu allora che, non lontano da lì, un prestigiatore poco dotato mancò il suo spettacolo e fece apparire un elefante…

Dolittle (dal 19 marzo 2023)

È una commedia diretta con Robert Downey Jr., che veste i panni del veterinario John Dolittle, il quale ha la capacità di parlare con gli animali. Per questo motivo, infatti, ha l’ammirazione della giovane regina Vittoria, che gli regala una gigantesca magione. Quando la regina si ammala, dopo aver ingerito un’erba velenosa, Dolittle viene convocato a Buckingham Palace per trovare una cura.

The Lighthouse (dal 19 marzo 2023)

Il film vede la partecipazione di William Dafoe e Robert Pattinson e si svolge alla fine del XIX secolo in una remota isola al largo della costa del New England. Ephraim Winslow ottiene un lavoro come assistente del guardiano del faro e dovrà affrontare la difficile personalità del custode Thomas Wake, che si dimostrerà irascibile ed esigente. A causa di una tempesta, i due uomini si ritroveranno costretti a convivere e a confrontarsi.

Serie TV dal 15 marzo su Netflix

Le prossime serie TV in uscita su Netflix sono:

Tenebre e ossa 2 (dal 16 marzo 2023)

La serie fantasy, basata sui romanzi dell’autrice statunitense Leigh Bardugo, presenta la sua seconda stagione. Alina Starkov, in fuga dal generale Kirigan, è determinata a salvare Ravka dalla distruzione. Tuttavia, per sconfiggere il potente generale, Alina dovrà cercare nuovi alleati e creature mitiche in grado di potenziare i suoi poteri.

Agent Elvis (dal 17 marzo 2023)

È la nuova serie animata su Elvis Presley, creata da Priscilla Presley (ex moglie di Elvis). Il re del Rock and Roll sarà doppiato dall’attore Premio Oscar Matthew McConaughey. Il film è incentrato sulla passione, reale, di Elvis per le armi e il suo sogno di diventare un agente segreto della Narcotici.

https://youtu.be/UCk3wHGJ3qs

Ti consiglio di leggere anche…

Come streammare Netflix su Discord, trasforma la tua chat in un cinema

Netflix: basta strizzare gli occhi quando guardi le tue serie preferite!

Perché Netflix è preinstallato su quasi tutti gli smartphone?

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading