Site icon Syrus

Skype: in arrivo il traduttore universale in tempo reale grazie all’intelligenza artificiale

skype 2023

Skype, lanciato nel 2003, è un servizio ancora oggi molto utilizzato. Permette di scambiare messaggi in chat, inviare file e salvare le conversazioni. È molto sicuro, tanto che, i dati trasmessi in forma digitale, vengono poi cifrati tramite degli algoritmi e non divulgati. L’ultimo aggiornamento di questo software ha sbloccato tante novità, tra cui il traduttore universale in tempo reale.

Versione Skype 8.93

Quest’ultima versione, ha introdotto la funzione di traduzione vocale naturale, che si basa sull’intelligenza artificiale, in grado di sintetizzare la voce, durante la traduzione di una videochiamata. La versione è disponibile su tutte le piattaforme, Windows, Android, iOS, Mac e Linux.

Non è la sola novità apportata, ma troviamo molto altro, come ad esempio la sezione delle impostazioni migliorata, le opzioni per effettuare delle personalizzazioni e un’inedita sezione in cui troviamo i contenuti suggeriti e consigliati.

Skype su Mac, Windows e Linux

Su questi dispositivi puoi:

Skype su Android/iOS

Se utilizzi Android/iOS le funzionalità che puoi effettuare sono:

Il rilascio di tutte queste funzionalità, è attualmente in corso e in continuo miglioramento, per cui, non per tutti, avverrà l’aggiornamento simultaneamente.

Ti consiglio di leggere anche…

Come cancellare i messaggi ricevuti su Skype

Accesso multiplo a Skype: come aprire due Skype contemporaneamente

Come accedere a Skype senza password

Syrus

Exit mobile version