Spotify Premium: come avere 2 mesi di abbonamento gratis

26/07/2023
Spotify è una delle piattaforme di musica in streaming più seguite a livello mondiale, sia per quanto riguarda la modalità gratuita che la Premium. Per la seconda ci sono delle novità all’orizzonte in particolare per chi non ha mai usato la Premium, che è a pagamento, ma ha in mente di sottoscrivere questo servizio.
Spotify, infatti, ha pensato a un’offerta molto vantaggiosa per chi ama la musica, cioè quella di dare in regalo 2 mesi di abbonamento alla modalità Premium per chi non ha mai avuto modo di provarla prima. Scopriamo insieme come approfittare di 2 mesi di abbonamento gratis.
Spotify Premium GRATIS per 2 mesi
Se vuoi goderti 2 mesi di musica senza interruzioni con Spotify Premium, non devi fare altro che seguire questi semplici passi. Innanzitutto, devi avere un amico che sia già abbonato a Spotify Premium e che ti invii il link referral per la promozione. Poi, devi cliccare sul link e seguire le istruzioni per iscriverti al servizio. Ricorda che questa offerta è valida solo se non hai mai sperimentato Spotify Premium con il tuo account. In questo modo, potrai accedere a tutte le funzioni esclusive di Spotify Premium per 2 mesi senza spendere un centesimo.
Questa offerta non ha una data di scadenza, quindi puoi attivarla quando vuoi. Basta che tu abbia ricevuto il link referral da un amico che sia già abbonato a Spotify Premium e che non abbia mai provato questa modalità con il tuo account. Inoltre, una volta terminato il periodo di prova, puoi scegliere tra le diverse opzioni di abbonamento disponibili: Spotify Premium Student, per gli studenti universitari; Spotify Premium Family, per condividere la musica con la tua famiglia; o Spotify Premium Duo, per ascoltare la musica in coppia.
Ti consigliamo anche
Come personalizzare l’ascolto su Spotify con l’intelligenza artificiale
Come scaricare playlist personalizzate da ascoltare quando non c’è connessione su Spotify