TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Takeshi’s Castle su Prime Video, il reboot di Mai Dire Banzai

Takeshi’s Castle su Prime Video, il reboot di Mai Dire Banzai

By mariapinacoico96

Se sei un fan di Takeshi’s Castle, il game show giapponese creato dal regista e attore Takeshi Kitano negli anni ’80, non puoi perderti il reboot che Prime Video ha portato in Italia. Si tratta di una nuova versione del programma (noto in Italia con il nome di Mai dire Banzai), che ha debuttato in Giappone lo scorso 21 aprile e che è disponibile nel nostro Paese dal 25 luglio.

Potrai divertirti a guardare le sfide esilaranti e surreali a cui si sottopongono i concorrenti, che devono affrontare ostacoli improbabili e bizzarri per raggiungere il castello del tirannico Takeshi. Potrai scegliere se guardare il programma in lingua originale con i sottotitoli o nella versione doppiata in italiano. Non perdere l’occasione di ridere con Takeshi’s Castle su Prime Video.

Il reboot di Takeshi’s Castle targato Amazon Prime

Dopo trentaquattro anni, Takeshi’s Castle torna a farci ridere con il suo reboot. Il programma, disponibile su Prime Video, ci mostra i concorrenti che si sfidano in prove assurde e divertenti per cercare di conquistare i tre castelli e arrivare a quello finale, dove li aspetta il tirannico Takeshi.

Ecco la trama ufficiale: “I giochi di sempre si fanno ancora più grandi e spettacolari, e ci sono anche nuovi ostacoli da superare. Lord Takeshi ha affidato a Bananaman la difesa del castello. Subaru Kimura è il nuovo capo della squadra d’assalto. I guerrieri più coraggiosi si uniscono per sfidare il Castello di Takeshi. La battaglia più epica di sempre è iniziata!”. Il programma è composto da otto episodi, tutti già disponibili su Prime Video.

Ti consigliamo anche

Come funziona su Amazon Prime Prova prima paga poi

Come si toglie il continua a guardare su Prime Video

Prime Video: questa funzione cambierà le tue serate (e piacerà ai tuoi vicini)

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere