Bitcoin Bitcoin 4.88% $33893.06
4.88%
22198.40 BTC $636010430464.00

Tesla Dating: l’App di incontri per possessori di Auto Elettriche Tesla

Tesla Dating: l’App di incontri per possessori di Auto Elettriche Tesla

05/01/2021 0 By nicolacuna

Si, hai letto bene il titolo di questo articolo, sta per essere lanciata Tesla Dating: l’App di Incontri per possessori di Auto Elettriche

Hai presente Tinder? Ecco, una specie di Tinder ma ancor più settorializzato, o meglio, ancor più selettivo. Nel senso che il brand Tesla (e tutto l’universo che si porta dietro) funge da filtro per le persone che intendono incontrarsi e conoscersi: fornisce un parametro in più, ovvero quello di avere la stessa visione del mondo. 

Tesla fa di questo un vero e proprio mantra, e non potrebbe essere altrimenti per un brand che produce auto elettriche: un mondo sostenibile, senza inquinamento, comporta necessariamente una particolare visione della vita… quindi perché non facilitare l’incontro tra due persone che sono accomunate da questa prospettiva? 

Per quanto non sia stata ancora lanciata, questa App dimostra di avere già un potenziale enorme in termini di Marketing e in termini di funzionalità.

Le App di incontri vanno sempre più in crescendo, il periodo pandemico non ha fatto altro che accelerare il loro posizionamento sul mercato, dato che resta uno degli ultimi modi sicuri di socializzazione, seppur solo in una prima fase: diciamo che è possibile conoscere gente virtualmente, rimandando l’incontro face to face. 

A livello di marketing, inserire il brand Tesla associato ad un’app di incontri scatena tutta una serie di situazioni che non possono fare altro che apportare valore, anche perché si tratta di una trovata assolutamente originale. 

Ovviamente, uno dei requisiti essenziali affinché possa essere utilizzata la Tesla Dating è il possesso di una Tesla Elettrica, elemento chiave da documentare in fase di registrazione. 

L’idea è quella di creare engagement attorno al brand, una sorta di universo esclusivo: mettere in contatto una cerchia ristretta, una nicchia di gente accomunata da una visione della vita che ben si va a sposare con il settore di Tesla, ovvero la sostenibilità. 

Far parlare di Tesla e permettere alla gente di incontrarsi: è questa la scelta di Marketing. In più, assolutamente da non sottovalutare, la possibilità di evolvere le peculiarità delle App di incontri basate fin troppo sul parametro dell’estetica e troppo poco sugli interessi, sulle prospettive e sul modo di intendere la vita: parliamo di affinità mentale, in altri termini. 

“Non si può pronunciare Love senza EV”. Cita la pagina appena approdati su tesladating.co – “Iscriviti qui sotto per l’accesso anticipato. Vi faremo sapere quando saremo pronti per il lancio. Nel frattempo, sentitevi liberi di condividere questa pagina con altri proprietari di Tesla”.


Beh, non ci resta che aspettare il lancio di Tesla Dating: l’app di incontri per possessori di auto elettriche!