The Peripheral, il trailer pazzesco della nuova serie di Amazon Prime Video

The Peripheral, il trailer pazzesco della nuova serie di Amazon Prime Video

10/09/2022 0 By fogliotiziana

Amazon Prime Video continua con produzioni di qualità! “The Boys”, “Upload”, “The Terminal List” e senza dimenticare “Gli Anelli del Potere“. Sembrerebbe che il servizio di streaming voglia oscurare Netflix con alcune serie toste. Ora ci riprova con “The Peripheral”, la prossima serie di fantascienza il cui primo trailer promette una storia intrigante e ricca di azione.

The Peripheral, realtà virtuale e futuro alternativo

The Peripheral” è un thriller di fantascienza adattato dal romanzo omonimo di William Gibson. La serie racconta la storia di Flynne Fisher, una ragazza brillante il cui futuro è incerto. Tutto cambia quando mette alla prova uno strano dispositivo che manda la sua coscienza in un futuro alternativo: un nuovo mondo tanto meraviglioso quanto rischioso. Tra pericolo e azione, Flynne si sentirà a casa lì, ma quanto è sicuro restare in un mondo che non è il suo?

The Peripheral, dai creatori di Westworld

Per dirigere “The Peripheral”, Amazon Prime Video ha chiamato un duo eccezionale: Jonathan Nolan e Lisa Joy, gli autori serie “Westworld“: disponibile su HBO, lo show è considerato una vera pepita di fantascienza. Per quanto riguarda il cast, a vestire i panni della protagonista è Chloë Grace Moretz, che oramai non ha più bisogno di presentazioni. Il resto del cast è completato da Jack Reynor, Gary Carr, T’Nia Miller e Charlotte Riley.

The Peripheral, data di uscita

Ci vediamo questo 21 ottobre su Amazon Prime Video, per scoprire il primo episodio di “The Peripheral”.

The Peripheral, trailer ufficiale Amazon Prime Video

Ti consiglio di leggere anche…

Goodnight Mommy su Amazon Prime Video con Naomi Watts, guarda il trailer da brivido…

5 migliori film horror su Amazon Prime Video nel 2022

Amazon Prime: il trucco per evitare l’aumento del prezzo