Goodnight Mommy su Amazon Prime Video con Naomi Watts, guarda il trailer da brivido…

Goodnight Mommy su Amazon Prime Video con Naomi Watts, guarda il trailer da brivido…

Annunciata quasi un anno fa, la rivisitazione del film horror austriaco “Goodnight Mommy” (in lingua originale “Ich seh, Ich seh”, letteralmente “Io vedo, io vedo”), è in arrivo, prossimamente, in esclusiva su Amazon Prime Video. La pellicola, diffusa la prima volta nel 2014, ma poco valorizzata in Italia, fu oggetto di presentazione anche nel corso del Festival Internazionale del Cinema di Venezia, conseguendo un buon successo di pubblico e critica.

Da qualche giorno, gli appassionati del genere hanno potuto avere informazioni sulla data di uscita, oltre che godere di un’anteprima di Goodnight Mommy, grazie al rilascio del trailer. Il film ha come protagonista assoluta Naomi Watts, che si presta ad un notevole cambiamento del viso, al fine di prendere le sembianze di una donna che ha subito un intervento chirurgico.

Goodnight Mommy su Prime Video, data di uscita

Goodnight Mommy è un film Amazon Original, dura 91 minuti e sarà trasmesso in esclusiva su Amazon Prime Video, in Italia e in tutto il mondo, il prossimo 16 settembre 2022.

Goonight Mommy Video, il cast

Goodnight Mommy, in uscita il prossimo 16 settembre su Amazon Prime Video, ha come regista Matt Sobel e sceneggiatore Kyle Warren. Insieme a Naomi Watts, il cast è costituito anche dai gemelli Cameron Crovetti e Nicholas Crovetti e da Peter Hermann. Commentando il film che ha diretto, Sobel ha dichiarato: “I miei film preferiti sono quelli che invitano il pubblico a entrare nel percorso compiuto dai protagonisti”.

Infatti, conclude il regista, “nella nostra versione di Goodnight Mommy, la paura dell’abbandono e la terribile consapevolezza che chi è accanto a noi potrebbe non essere quello che sembra, daranno vita a un incubo immersivo con sensazioni viscerali al centro e in primo piano”.

Goodnight Mommy su Prime Video, trama

La trama di Goonight Mommy mescola suspence e tensione sin dalle prime battute della sua messa in onda. Naomi Watts interpreta una giovane madre, che ha subito un intervento chirurgico. Tuttavia, le cose prendono una piega diversa quando entrano in scena i suoi figli, una coppia di gemelli. Essi si recano presso la casa in campagna, dove si trova la madre con il volto coperto di bende, perché reduce da un’operazione di chirurgia estetica.

Ma, appena giunti all’abitazione, percepiscono che qualcosa non va, poiché reputano strano il comportamento della donna. Quest’ultima, infatti, impone regole stringenti per la vita in casa, fuma in bagno e, di nascosto, distrugge un disegno ricevuto in dono dai suoi figli. Atteggiamenti molto inconsueti, mai tenuti dalla donna. Insospettiti da questi strani e inspiegabili modi di fare, i ragazzi iniziano a nutrire un sospetto importante, pensando che la donna nascosta sotto quelle bende non sia la loro madre.

Goodnight Mommy su Prime Video, il trailer ufficiale

In attesa dell’uscita in esclusiva su Amazon Prime Video il prossimo 16 settembre, l’impaziente attesa di appassionati e fan può essere soddisfatta dal rilascio del trailer.

Ti consiglio di leggere anche…

Novità Amazon Prime settembre 2022, le serie e i film da vedere

Gli Anelli del Potere, la serie Amazon Prime Video si svela in un trailer finale pazzesco

Come rimuovere titoli Amazon Prime Video dall’elenco “continua a guardare”