Site icon Syrus

The Walking Dead stagione 11 parte 3 su Disney+, uscita e trailer epico per il finale di serie

The Walking Dead 11 parte 3 uscita in Italia

The Walking Dead è quasi arrivato agli sgoccioli. La serie, infatti, sta per uscire di scena dopo ben dodici anni di onorato servizio. L’ultima parte della stagione 11 arriverà presto su Disney Plus. Nel frattempo, è stato svelato un trailer epico e commovente per il gran finale.

Preparati, perché è guerra…

In questa ultima stagione di The Walking Dead, Daryl, Carol, Maggie e tutti gli altri incontrano il gruppo del Commonwealth e affrontano anche i Mietitori. La tensione salirà progressivamente, episodio dopo episodio, e culminerà in guerra aperta. Come possiamo vedere nel trailer, i sopravvissuti di Alessandria sono sul piede di guerra e non hanno intenzione di cedere. Il video annuncia una fine che si preannuncia cruenta per gli eroi, ma anche commovente: “Anche se tutto sembra perduto, questa non è la fine“.

I fan non vedono l’ora di vedere questo finale di stagione. Gli addii saranno però meno strazianti del previsto… diversi personaggi, infatti, avranno diritto a degli spin off: Daryl volerà in Francia, mentre Maggie e Negan andranno ad affrontare gli zombie sull’isola di Manhattan.

Ti consiglio di leggere anche…

Abbonamento Disney Plus a prezzo ridotto con la pubblicità: come funzionerà e quando arriverà

Disney Plus: Obi – Wan Kenobi, quanti episodi e ci sarà una seconda serie?

Come scaricare film e serie tv da Disney Plus per guardarli offline

Syrus

Exit mobile version