Site icon Syrus

Xbox Series X e S aggiornamento ottobre, scopri le nuove funzionalità che adorerai

xbox x e s aggiornamento ottobre 2022

Microsoft ha rivelato le nuove funzionalità e modifiche in arrivo con l’aggiornamento di Xbox di ottobre 2022. Le feature includono la possibilità di modificare il volume della TV con il controller Xbox, disattivare l’audio di avvio della console, modificare i clip video con l’app mobile Xbox e altro ancora.

Microsoft ha appena annunciato sul proprio blog che il suo ultimo aggiornamento di ottobre 2022 arriverà su Xbox Series X e S. In un thread di Twitter che descrive le nuove funzionalità che sono arrivate, l’account Twitter ufficiale di Xbox ha affermato che “molti fan” hanno chiesto la possibilità di avviare le console Xbox in silenzio, e ora è possibile grazie al nuovo aggiornamento.

Questa nuova funzionalità si sposa perfettamente con un altro potenziamento: la possibilità di regolare il volume della TV direttamente su Xbox, senza la necessità di un telecomando. Per questo, la console dovrà essere collegata a una TV tramite HDMI e dovrai accedere alla sezione Audio e musica del menu Xbox.

Microsoft cambia le opzioni di risparmio energia Xbox

Altri cambiamenti includono modifiche ai nomi delle varie modalità di alimentazione Xbox (“Standby” diventa “Sleep” e e “Energy Saver” diventa “Shutdown”) , nonché la passkey Xbox e la guest key, che sono stati rinominate rispettivamente Xbox PIN e Xbox guest PIN.

È incluso anche un aggiornamento minore su come configurare la tua Home Xbox, descritto come una “schermata di configurazione migliorata“. Ti ricordiamo che la tua Xbox Home consente a familiari e amici di accedere ai tuoi giochi anche quando non sei online. Dovrai essere connesso e online per utilizzare il tuo software su altre console Xbox.

Ora puoi anche tagliare le clip direttamente nell’app Xbox su Android e iOS invece di scaricare il filmato sul tuo smartphone e modificarlo con l’app Foto di Apple o Google.

Infine, l’aggiornamento del software di sistema Xbox di ottobre 2022 include aggiornamenti del firmware per i seguenti controller:

Questi aggiornamenti del firmware includono correzioni di bug e correzioni per i dispositivi che si connettono a Xbox Adaptive Controller.

Ti consiglio di leggere anche…

Xbox Game Pass: Microsoft svela 8 nuovi giochi che arriveranno a fine ottobre 2022

Come riparare Xbox da soli

Come funziona il cloud gaming su Xbox?

Syrus

Exit mobile version