3 programmi su Amazon Prime da guardare stasera

3 programmi su Amazon Prime da guardare stasera

Le serate d’estate richiamano la compagnia, le cene con gli amici e il desiderio di stare tutti insieme, anche fino a tarda ora. Dopo la condivisione di chiacchiere e di buon cibo, anche la visione di un film interessante o di una serie TV potrebbe essere un modo per concludere la serata in bellezza, conservando il clima di relax e distensione. Per accontentare tutti i gusti e le esigenze, non resta che affidarsi ad un servizio streaming on demand, al momento molto noto e conosciuto, Amazon Prime Video.

Amazon Prime Video è la piattaforma online su richiesta, legata allo store online più famoso e fruito, Amazon. Sottoscrivendo l’abbonamento alla piattaforma omonima, i clienti potranno fruire dell’esenzione dalle spese di spedizione per più di 2 milioni di articoli, di uno spazio di archiviazione illimitato, utile per il salvataggio e l’archiviazione di foto, e dell’accesso a Prime Video.

Il grande vantaggio di Amazon Prime Video consiste nella fruizione della variegata e nutrita selezione di Film, Serie TV e Film dedicati ai bambini, che affiancano i tanti contenuti di produzione originale, realizzati direttamente dalla proprietà del colosso di Seattle. Poi, l’uso di Amazon Prime Video non è così difficile, poiché il suo funzionamento è simile a quello di YouTube, Netflix e Disney+. Tutti i contenuti disponibili sono compatibili con l’intensità e la stabilità della connessione Internet.

Inoltre, Amazon Prime Video non presenta alcuna forma di pubblicità. Per questo motivo, il catalogo è sempre disponibile, a qualsiasi orario e da qualunque posto l’utente possa trovarsi. E questo agevola anche la possibilità di guardare un film in compagnia degli amici, potendo, così, condividere gusti e passioni comuni. A tal proposito, vediamo quali sono i 3 più famosi programmi TV da guardare ora su Amazon Prime Video.

Programmi Amazon Prime da guardare stasera

Il catalogo di film, serie TV, docu-serie, film per bambini e contenuti originali che caratterizza Amazon Prime Video è sempre ricco di novità interessanti. E, spesso, diventa difficile scegliere cosa guardare. Ma, sfogliando proprio la variegata selezione di contenuti offerta dalla piattaforma streaming on demanda del colosso di Seattle, è possibile individuare 3 dei più famosi programmi TV da guardare ora su Amazon Prime Video:

  • The Good Doctor: La serie, ispirata sull’omonima produzione coreana Good Doctor, è stata realizzata negli Stati Uniti nel 2017 da David Shore. Il protagonista è Shaun Murphy, un ragazzo che si sta specializzando in Chirurgia, affetto da autismo e dalla “sindrome del savant”. Originario di Casper, un piccolo centro del Wyoming, dove ha vissuto un’infanzia difficile, Murphy incontra la sua guida, il dottor Aaron Glassman. Murphy si trasferirà nella California del Nord per lavorare presso il reparto di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital;
  • Supernatural: La serie, prodotta negli Stati Uniti dal 2005 al 2020, è costituita da 15 stagioni e appartiene al genere paranormale e drammatico. Realizzata grazie all’impegno di Eric Kripke, le location scelte per le riprese sono state Vancouver e alcune aree della Columbia Britannica. I protagonisti sono i fratelli Sam e Dean Winchester, spinti alla ricerca di demoni e altre creature legate al paranormale;
  • The Walking Dead: World Beyond: si tratta di una serie televisiva statunitense, prodotta tra il 2020 e il 2021. Più che altro, si tratta di uno spin – off della serie originale, The Walking Dead, ed ispirato al fumetto, che porta lo stesso nome, realizzato grazie all’impegno di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard. Questo spin – off riporta le vicende, dieci anni dopo la totale distruzione del mondo.

Ti consiglio di leggere anche…

Novità Amazon Prime Video a luglio 2022, le serie e i film da non perdere

The Terminal List: scopri il primo trailer della serie Amazon con Chris Pratt sui Navy Seals

Come cambiare il colore dei sottotitoli in Amazon Prime Video