The Walking Dead stagione 11 parte 3 release schedule

The Walking Dead stagione 11 parte 3 release schedule

La messa in onda della stagione 11 di The Walking Dead, al momento l’ultima, è stata suddivisa in tre parti. La prima parte della stagione 11 è stata trasmessa ne 2021, mentre la seconda e la terza nel 2022. Il canale AMC sta attualmente trasmettendo gli episodi della seconda parte, che verrà completata il prossimo 10 aprile con l’episodio numero 16. La parte 1 di The Walking Dead, denominata anche stagione 11A, si è concentrata soprattutto sulla missione portata su Meridian e sulla guerra dei Razziatori, che è terminata nella parte 2 o 11B. Quest’ultima, invece, ha coinvolto appassionati e spettatori nella vita degli abitanti del Commonwealth, di cui è possibile vedere molto di più e che ospita molti residenti originari di Alessandria.

Fino a questo momento, gli spettatori hanno assistito alla fuga di Leah, essendo l’unica superstite, in seguito alla guerra dei Razziatori. Inoltre, Negan è scappato, poiché ha temuto che Maggie potesse violare la tregua e potrebbe ucciderlo. Allo stesso tempo, si sono susseguite nuove avventure e tante novità per tutti i protagonisti. Per di più, la serie The Walking Dead è stata caratterizzata da molti salti temporali, soprattutto nel corso della seconda parte dell’ultima stagione, dove gli appassionati si sono trovati avanti anche di 6 mesi. Tuttavia, almeno fino ad ora, non si sono avute notizie sul giorno in cui verrà mandata in onda l’ultima parte degli episodi di The Walking Dead 11.

In realtà, lo scorso anno, l’anteprima del lancio della stagione 11 fu diffusa nel corso del mese di aprile; pertanto, stando alle previsioni, potrebbe accadere altrettanto quest’anno e l’annuncio potrebbe arrivare con l’episodio finale della parte 2 di The Walking Dead 11. Le riprese dell’ultimo episodio della serie sono partite da poco e, per questo motivo, la messa in onda della parte 3 potrebbero arrivare a breve. Tuttavia, le poche anticipazioni diffuse in rete hanno evidenziato che, seppur sia apparso solo in un episodio nel corso della parte 2, Negan tornerà sullo schermo; inoltre, quest’ultimo sarà protagonista di uno spin – off  insieme a  Maggie.

La serie The Walking Dead ruota intorno al personaggio di Rick Grimes, un vice sceriffo, coinvolto in uno scontro a fuoco con dei ladri, che lo porta al coma. Al suo risveglio, l’ospedale è distrutto e tutti sono morti. Rick comprenderà subito che il “virus”, sotto controllo prima del suo coma, si è diffuso senza limiti. I morti si risvegliano e attaccano i vivi, che calano di numero. Rick attingerà a tutte le forze disponibili, insieme alla sua abilità di armeggiare le armi, uscendo dalla città e ricongiungendosi ai superstiti nel bosco. In questa fuga disperata, il vice sceriffo ritrova la famiglia e il suo migliore amico Shane. Il loro viaggio sarà caratterizzato da spostamenti continui ma, ben presto, si accorgeranno che i veri nemici non sono i morti, ma gli stessi esseri umani, che sono spinti dal loro istinto di sopravvivenza.