Abbonamento Paramount Plus Italia: prezzo e come funziona la nuova piattaforma di streaming

Abbonamento Paramount Plus Italia: prezzo e come funziona la nuova piattaforma di streaming

16/09/2022 0 By fogliotiziana

Il mercato dello streaming sta diventando sempre più agguerrito, con un elenco di piattaforme in continua crescita. Dopo Disney Plus nel 2019, anche Paramount Plus fa il suo ingresso nel mondo dell’intrattenimento e con un prezzo molto interessante! Scopri la sua offerta e come funziona.

Cos’è Paramount Plus?

Paramount Plus è un rebrand, ma anche l’espansione internazionale del servizio di streaming americano CBS All Access. Dopo la fusione di Viacom e CBS nel 2019, l’azienda ha voluto creare un servizio in grado di competere con i big dello streaming come Netflix, Amazon Prime Video o anche Disney Plus.

Ecco perché Paramount Plus promette oltre 30.000 ore di contenuti, con film e programmi dei canali ViacomCBS (Paramount Pictures; CBS; Nickelodeon; Comedy Central; MTV; BET). Già da oggi saranno disponibili oltre 8.000 ore di contenuti, alcuni in esclusiva, altri addirittura in anteprima. Inoltre, per gli appassionati di competizioni sportive, Paramount Plus ospita alcune partite di NFL, UEFA, Champions League, Europa League e calcio femminile.

Paramount+ sarà disponibile anche su Sky. Gli abbonati in possesso del pacchetto Sky Cinema, infatti, potranno accedere dal 23 settembre senza alcun costo aggiuntivo.

Paramount Plus Italia, cosa vedere

Per il pubblico italiano, sono già disponibili tantissimi contenuti prodotti in Italia e molti altri sono in arrivo. Tra le principali novità:

  • Vita da Carlo
  • Francesco il Cantico (di Benigni)
  • Circeo
  • Ti mangio il cuore
  • Quattordici giorni
  • Corpo libero
  • Miss Fallaci (su Oriana Fallaci)
  • Bosè (su Miguel Bosè)
  • Paramount Plus, prezzo dell’abbonamento

Paramount Plus, prezzo dell’abbonamento

Normalmente è possibile accedere al servizio di Paramount Plus al prezzo di 7.99 euro al mese o 79,90 all’anno, con un periodo di prova di 7 giorni e disdetta del contratto in qualsiasi momento. In occasione del lancio, e quindi già da oggi, gli utenti possono sfruttare una promozione speciale che durerà fino al 25 settembre.

L’abbonamento a Paramount Plus, infatti, sarà disponibile a soli 4.99 euro al mese per 12 mesi con un periodo di prova di 7 giorni. Anche in questo caso sarà possibile disdire in qualunque momento, senz’alcun vincolo.

Paramount Plus e dispositivi compatibili

Paramount Plus è accessibile tramite browser all’indirizzo web paramountplus.it, Android, iOS tramite la sua app dedicata, Smart TV, Fire TV Stick, console di gioco e provider OTT. Abbastanza per seguire guardare film, programmi e partite dove vuoi!

Ti consiglio di leggere anche…

Si può vedere Hulu in Italia? E perché fa gola ai fan dello streaming

The Peripheral, il trailer pazzesco della nuova serie di Amazon Prime Video

The Mandalorian 3, Grogu e Baby Yoda sono tornati per il terzo round su Disney Plus