TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Achille Lauro e il suo nuovo progetto realizzato all’interno del Metaverso

Achille Lauro e il suo nuovo progetto realizzato all’interno del Metaverso

By Dan

“Directed by Achille Lauro” è il nome del nuovo futuristico progetto che verrà proposto al pubblico nel 2023. Il mondo digitale non viene più utilizzato soltanto per fruire dei giochi di Casinò Online su William Hill’, ma finalmente anche per offrire espressione artistica, musica e per trasmettere emozioni.

L’artista italiano ha deciso, dunque, di farsi audace pioniere di una rivoluzione culturale che avrà luogo all’interno degli ambienti virtuali del Metaverso. Directed by Achille Lauro si presenta, infatti, come uno spazio dedicato all’arte in tutte le sue forme. Ma cosa aspettarci da questo particolarissimo evento?

Directed by Achille Lauro

Il nome dell’evento parla chiaro: l’intero progetto ruota intorno all’iconica figura di Achille Lauro, il cantante e rapper che ha ottenuto enorme popolarità grazie alle eccentriche esibizioni sul teatro Ariston, in occasione del Festival di Sanremo. Nonostante ciò, l’artista ha spiegato che Directed by Achille Lauro vedrà come protagonista l’arte, in tutte le forme in cui è possibile percepirla.

Un vero e proprio incubatore di originalità e innovazione, insomma, quello che ci si aspetta dal progetto. Questo pemetterà di fruire di esperienze uniche nel mondo digitale, di contemplare opere fisiche e NFT esclusive, o assistere a esibizioni che Lauro ha preparato in collaborazione con artisti di elevato spessore.

La collaborazione con Valuart

Il progetto ha visto la collaborazione di Valuart, una celebre piattaforma adoperata per la creazione e la fruizione di opere d’arte di tipo NFT. Questo lascia presupporre che Directed by Achille Lauro presenterà al pubblico una esclusiva selezione di opere digitali curate in prima persona dal cantante italiano e dal team che lo supporta.

Tra le poche indiscrezioni emerse riguardo al fantascientifico progetto di Lauro, sappiamo per certo che all’interno dello spazio digitale che ospiterà l’evento verranno mostrate al pubblico i fantasiosi outfit utilizzati per le serate del Festival di Sanremo nel 2020 e nel 2021. Per pubblicizzare l’evento, inoltre, a breve saranno disponibili ben 5 opere NFT sulla piattaforma Crypto.com. Queste verranno messe all’asta ai migliori offerenti, e il ricavo ottenuto verrà devoluto in beneficenza.

Cosa aspettarci da Directed by Achille Lauro?

Non è la prima volta che Achille Lauro si dimostra un artista a 360 gradi, completamente fuori dagli schemi e contento di poter esprimere la propria creatività in maniera libera. Sarà parecchio interessante avere informazioni in più riguardo a questo evento tanto innovativo. Siamo certi che, ancora una volta, il controverso artista saprà lasciarci a bocca aperta.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading