Epic Games Store: non dimenticare di approfittare dei prossimi giochi gratis

Epic Games Store: non dimenticare di approfittare dei prossimi giochi gratis

19/12/2022 0 By fogliotiziana

Come ogni anno, le festività natalizie sono scandite dall’arrivo di una valanga di giochi gratis su Epic Games Store. Fino al 5 gennaio 2023 alle 17:00, i giocatori hanno la possibilità di arricchire la propria libreria senza spendere un solo centesimo!

Giochi gratis su Epic Games fino al 5 gennaio 2023

Devi stare attento, perché ogni gioco offerto è disponibile solo per 24 ore prima di lasciare il posto a un altro titolo. L’Epic Games Store ha aperto le danze con Bloons TD 6, un gioco di tipo tower defense. Il secondo giorno è stato presentato Horizon Chase Turbo, un gioco di corse della vecchia scuola.

Tradizionalmente, Epic Games riesce a offrire i giochi più interessanti intorno alla data di Natale. L’anno scorso, ad esempio, abbiamo ottenuto Vampyr il 23 dicembre, Prey il 25 dicembre e Control il 26 dicembre. Tra i titoli degni di nota resi gratuiti nel 2021 c’era anche la trilogia di Tomb Raider il 30 dicembre. Possiamo quindi aspettarci l’arrivo di grandi giochi nei prossimi giorni.

I giocatori di Fortnite possono ricevere gratuitamente il nuovo costume Guff Gentile! Basta avviare Fortnite dal launcher di Epic Games su PC durante Mezz’inverno, andare nel Negozio oggetti (fino alle 15:00 del 3 gennaio 2023) e riscattare Guff Gentile per personalizzare il proprio avatar.

Allo stesso modo, sono previsti oggetti cosmetici per Fall Guys, Warframe e PUBG. Per quanto riguarda Fall Guys puoi ricevere il festivo costume Albero invernale. Per riscattarlo basta andare alla pagina Add-on di Fall Guys durante il periodo promozionale.

Accedi a Warframe tramite l’Epic Games Store per ricevere una serie di oggetti fantastici. Potrai ricevere un’arma HEK, uno slot per armi, un colore per giocatori universale e un Booster di affinità di tre giorni.

PUBG: BATTLEGROUNDS è appena atterrato sull’Epic Games Store con la nuova mappa Vikendi Reborn. Potrai riscattare un pacchetto Fondatore di PUBG sulla pagina Add-on che si trova nell’inventario di gioco dopo aver effettuato l’accesso.

Offerte dell’Epic Games Store con buoni del 25% illimitati

I buoni Epic sono tornati! Puoi ottenere uno sconto del 25% sull’acquisto di qualsiasi gioco o su un paniere contenente più giochi. Il coupon è applicabile per qualsiasi acquisto maggiore o uguale a 14,99 euro, ma solo per un gioco base: non è possibile usufruirne per DLC, preordini, valute virtuali o altri contenuti aggiuntivi.

I coupon vengono applicati automaticamente ai carrelli che soddisfano questi criteri fino al 5 gennaio alle 17:00. Non c’è limite di buoni, puoi acquistarli tutte le volte che vuoi fino alla scadenza.

Un’altra buona notizia, i coupon possono essere combinati con i giochi che sono già in vendita. FIFA 23 è scontato del 40% nel periodo delle feste, Marvel’s Spider-Man Remastered è scontato del 25% e Tiny Tina’s Wonderlands è scontato del 50%. Ad esempio, FIFA 23 costa 27,99 euro anziché 69,99 euro e grazie al coupon pagherai soltanto 20,99 euro al momento del pagamento.

Ti consiglio di leggere anche…

Come installare un gioco usando il launcher di Epic Games

Come giocare in 2 su Fortnite PS4

PlayStation Plus Extra/Premium: l’elenco dei nuovi giochi gratis a dicembre 2022