TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Amazon Prime Gaming FIFA 23, tutto quello che devi sapere

Amazon Prime Gaming FIFA 23, tutto quello che devi sapere

By Martina Di Giannantonio

A distanza di un anno dalla data di uscita, FIFA 23 rimane uno degli eSport più giocati dell’anno. Con quest’ultima versione del gioco, EA Sports ha aggiunto una nuova particolarità: una collaborazione con Amazon Prime Gaming.

Gli utenti Amazon Prime, infatti, ora hanno a disposizione vantaggi e sorprese entusiasmanti, come contenuti esclusivi, premi in-game e molto altro ancora, che rendono l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente. Se ancora non eri a conoscenza di questa cosa, ecco tutto quello che devi sapere su Amazon Prime Gaming e le novità che offre per l’ultimo titolo della popolare serie di giochi di calcio.

Che cos’è Prime Gaming

Amazon Prime Gaming è un servizio di gioco offerto agli utenti di Amazon Prime, disponibile su PC e console, ma anche su dispositivi AndroidiOS. Oltre a offrire vantaggi come la spedizione gratuita, lo streaming di film e serie TV e la possibilità di leggere libri Kindle, con Prime Gaming, infatti, Amazon offre anche ricompense e vantaggi per i giocatori, come l’accesso a contenuti esclusivi.

Quando escono i pacchetti Prime Gaming FIFA 23

La collaborazione tra FIFA 23 e Prime Gaming consiste nel rilascio mensile di un pacchetto con diversi vantaggi, che puoi riscattare ogni mese con il tuo profilo Prime. Ogni pacchetto può includere premi e sconti esclusivi, ma anche giocatori, oggetti e risorse che possono aiutarti a migliorare la tua squadra, e che non sono disponibili, invece, per i normali giocatori di FIFA 23.

Al momento è disponibile il Pacchetto Prime Gaming #12, che termina il 16 ottobre 2023. Ecco cosa include il pacchetto:

  • 7 giocatori Oro rari;
  • 2 Scelta giocatore minimo OVR 82+;
  • 12 consumabili rari;
  • 2 giocatori FUTTIES HERO OVR 96+ in prestito per 20 partite.

Come sbloccare il pacchetto Prime Gaming FIFA 23

Amazon Prime Gaming, dunque, offre ai giocatori di FIFA 23 dei vantaggi speciali. Se anche tu vuoi approfittare di questi premi, devi essere abbonato ad Amazon Prime e dovrai collegare i due account. Solo in questo modo potrai riscattare le promo e i contenuti speciali e migliorare così la tua squadra virtuale. Ecco passo dopo passo quello che devi fare:

1. Abbonamento ad Amazon Prime

Come già detto, per accedere ai vantaggi di Amazon Prime Gaming, devi essere un abbonato ad Amazon Prime. Dunque, assicurati di avere un abbonamento attivo, altrimenti iscriviti a Prime dal tuo account Amazon. Per entrambe le cose fai clic sulla voce Account e liste, in alto a destra della schermata, e poi su Il mio Account, da dove dovrai selezionare l’opzione Prime.

2. Collegare l’account Prime Gaming

Dopo esserti assicurato di avere un abbonamento Amazon Prime, dovrai collegarlo a quello di Prime Gaming, passaggio necessario per giocare a FIFA 23 con i vantaggi del servizio. Tutto quello che devi fare è recarti al sito di Prime Gaming e fare il login, in alto a destra della schermata, con il tuo account Amazon, o comunque con quello su cui hai l’abbonamento Prime attivo.

3. Riscattare i pacchetti FIFA 23

Una volta collegati i due account, troverai subito disponibile il pacchetto del mese corrente. Per riscattare il pacchetto, non dovrai fare altro che utilizzare la barra di ricerca, digitare FIFA 23 e fare clic sul pulsante Riscatta sul pacchetto disponibile.

%d