TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Amazon Prime Student: prezzi, vantaggi e offerta gratuita

Amazon Prime Student: prezzi, vantaggi e offerta gratuita

By fogliotiziana

Amazon non è solo una piattaforma di vendita online di prodotti di ogni tipo, ma anche di servizi offerti a chiunque abbia un abbonamento Amazon Prime (36 euro all’anno). L’abbonamento dà accesso alla consegna gratuita entro 24 ore, a diverse centinaia di film e serie, recenti e meno recenti, a due milioni di titoli in streaming, a vendite flash riservate, ecc.

Amazon ha creato una versione di questo abbonamento interamente dedicata agli studenti: Prime Student. La sua unica differenza, e non meno importante, è il suo prezzo e la sua offerta gratuita.

Amazon Prime Student, prezzo e vantaggi

Amazon Prime Student consente agli studenti di godere degli stessi vantaggi di un abbonamento Prime standard, vale a dire:

  • Consegna prioritaria, gratuita e illimitata in Italia senza minimo d’acquisto, in 1 giorno lavorativo;
  • Vendite flash su prodotti tecnologici tutto l’anno;
  • Accesso prioritario agli sconti Amazon Prime Day;
  • Accesso a film e serie tramite Prime Video;
  • Accesso a Music Prime per ascoltare in streaming oltre 2 milioni di brani;
  • Accesso a Prime Gaming per contenuti di gioco gratuiti, giochi mensili gratuiti a vita e un abbonamento gratuito di un mese a un canale Twitch;
  • Spazio di archiviazione gratuito e illimitato con Amazon Photos);
  • Sconto fino al 10% sui prodotti Surface di Microsoft;
  • Sconto del 10% su una selezione Moda.

Tuttavia, il suo vero punto di forza è il prezzo, cioè 18 euro all’anno invece che 36!

Come avere Amazon Prime Student?

Per avere Amazon Prime Student, basta recarsi su questa pagina e seguire le istruzioni della procedura di iscrizione. Dovrai compilare il modulo con i dati richiesti come indirizzo email dell’università, anno di laurea, metodo di pagamento e indirizzo di fatturazione, quindi inviare il tutto e attendere di ricevere il link di verifica nella mail per confermare l’indirizzo e completare l’iter. Nel caso non si abbia un indirizzo email universitario, sarà necessario un controllo manuale da parte della piattaforma. Viene richiesto anche di allegare un certificato scolastico o una tessera dello studente su cui sono scritti il ​​tuo nome, quello della scuola e l’anno di validità.

Studente Amazon Prime gratis

Oltre a un servizio a metà prezzo, Amazon offre anche un’offerta di prova completamente gratuita per un periodo di 90 giorni, contro i 30 di Prime standard. Dopo questi 3 mesi, se sei insoddisfatto o se vuoi solo usufruire dell’offerta gratuita, sappi che puoi disdire gratuitamente il tuo abbonamento. Inoltre, è possibile cancellarlo in qualsiasi momento.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading