Novità nel catalogo Amazon Prime Video aprile 2022, serie e film da vedere questo mese

Novità nel catalogo Amazon Prime Video aprile 2022, serie e film da vedere questo mese

25/03/2022 0 By fogliotiziana

Ecco la lista di tutte le novità di aprile 2022 in uscita su Prime Video. Tra le più attese ci sono le serie Wolf Like Me, Outer Range e persino Bang Bang Baby.

Ti ricordiamo che per poter accedere al catalogo di Amazon Prime Video, devi sottoscrivere un abbonamento (dopo i primi 30 giorni gratuiti, Amazon Prime si rinnova automaticamente al costo di 36 euro all’anno. Puoi cancellare l’iscrizione in qualsiasi momento).

Serie in uscita su Prime Video ad aprile 2022

Tra le serie attese di Prime Video ci sono:

  • La scuola dei misteri – Las Cumbres: Las Cumbres è un collegio per giovani difficili, situato non lontano da un antico monastero, un luogo inaccessibile di montagna. La foresta circostante nasconde segreti e minacce che immergeranno gli studenti in avventure terrificanti.
  • Wolf Like Me: Gary lotta per mantenere sua figlia dopo la tragica morte di sua moglie e incontra Mary, che nasconde un oscuro segreto. Ma l’universo ha scelto di riunire questi due anime per una ragione…
  • Outer Range: Royal Abbott, un allevatore che combatte per la sua terra e la sua famiglia, dovrà affrontare un curioso mistero ai margini della landa selvaggia del Wyoming. Una scomparsa, una morte prematura e la comparsa di un misterioso buco nero nel pascolo di Abbott danno vita a una serie di eventi che aumenteranno le tensioni all’interno della comunità.
  • Bang Bang Baby: 1986. Alice Giammatteo ha 16 anni e vive con la madre Gabriella in una noiosa cittadina del nord Italia. La sua vita da adolescente banale e monotona non potrebbe essere più l’opposto di quella che si vede in TV. Ma tutto cambia quando si trova improvvisamente di fronte a una rivelazione: scopre che suo padre, Santo Maria, che credeva morto da anni, è vivo. Determinata, parte per Milano per incontrarlo e si ritrova invasa dalla famiglia del padre: i Baroni, clan di matrice mafiosa milanese. Alla sua testa, la spietata nonna Nonna Lina. Per amore del padre, Alice sprofonda lentamente nel mondo criminale.

Film e documentari in uscita su Prime Video ad aprile 2022

Tra i film e i documentari da non perdere su Prime Video ci sono:

  • Laura Pausini – piacere di conoscerti: Con oltre 70 milioni di album venduti nel mondo, Laura Pausini è una delle artiste italiane più amate nel mondo. Il film si basa su una domanda: cosa sarebbe successo se Laura non avesse vinto il Festival di Sanremo nel 1993? Disponibile da giovedì 7 aprile.
  • I Love America: film francese con Sophie Marceau. Disponibile dal 19 aprile, è una commedia romantica, che racconta la storia di una donna single, che sente il bisogno di dare una svolta alla propria vita.
  • La cena delle spie (All The Old Knives): il film è basato sul libro di Olen Steinhauer dal titolo omonimo, con Chris Pine, Thandiwe Newton, Laurence Fishburne e Jonathan Pryce. Disponibile dall’8 aprile.

*** CATALOGO IN AGGIORNAMENTO ***