Bitcoin Bitcoin 3.52% $43154.92
3.52%
57640.48 BTC $812268650496.00

Amazon regala 5 euro a chi utilizza i punti di ritiro

Amazon regala 5 euro a chi utilizza i punti di ritiro

02/09/2021 0 By Redazione

Se siete clienti Amazon e avete ricevuto una mail di invito avete solo pochi giorni, meno di due settimane, per provare a usufruire di uno sconto di cinque euro se invece di ricevere il prodotto a casa vostra decidete di recarvi a ritirarlo in uno dei punti della rete Amazon HUB. La proposta di Amazon, che segue una precedente analoga offerta del 2020, è ripartita a luglio di quest’anno e terminerà il prossimo 13 settembre.

Amazon

La rete Amazon HUB

La rete Amazon HUB copre praticamente tutto il territorio nazionale ed è presente perfino in piccoli paesi. Si tratta di un sistema veramente comodo, pratico e semplice. Non appena il pacco sarà disponibile nel punto di ritiro che avremo scelto riceveremo, via mail, un codice di ritiro che potremo anche consegnare a un nostro delegato al ritiro. Facendoci consegnare il pacco in uno dei punti della rete Amazon HUB avremo la certezza che il pacco sarà al sicuro fino al ritiro e potremo, in base alle nostre esigenze, decidere come e quando ritirarlo. La rete è costituita da due tipi di Amazon HUB. I Locker sono punti di ritiro self service aperti in genere 24 ore su 24 dove, muniti del nostro codice a barre, potremo ritirare il nostro pacco in perfetta sicurezza e con comodità. In alternativa i Counter sono punti di ritiro assistito da personale di un negozio del nostro quartiere come, per esempio, bar, edicole, cartolerie e, perfino alcuni Uffici Postali. In questo caso dovremo assoggettarci agli orari del punto di ritiro ma avremo il vantaggio di poter avere più giorni per il ritiro prima che il pacco venga restituito al mittente. Infatti mentre in un Locker la giacenza è di tre giorni di calendario in un Counter ci sono sette giorni di tempo. La scelta di consegna in un punto Amazon HUB non prevede, naturalmente, costi aggiuntivi è può essere fatta direttamente dal carrello di acquisto.

Amazon: chi può ricevere il bonus di 5 euro?

Il buono sconto da cinque euro che potremo utilizzare per un successivo acquisto è stata riservata, per il periodo 19 luglio – 13 settembre, solo ad alcuni clienti che sono stati informati dell’opportunità con una mail di Amazon. Naturalmente uno dei requisiti è di non aver ricevuto un bonus uguale in precedenza. Quindi, affrettatevi a controllare. Basta un acquisto minimo per poter ricevere il buono sconto.