TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Amazon shock! Offerte di primavera fino al -50% di sconto

Amazon shock! Offerte di primavera fino al -50% di sconto

By ivananotarangelo

Tornano le “Offerte di Primavera”, la promozione Amazon Italia, disponibile sulla piattaforma di e commerce dal 1 al 13 aprile 2022. L’iniziativa di Amazon Italia comprende sconti importanti su prodotti afferenti all’elettronica di consumo e ad altri settori. Proprio Amazon ha riferito che gli sconti “Offerte di Primavera” avranno inizio alle 00:01 di Venerdì 1 Aprile e termineranno alle 23.59 di Mercoledì 13 Aprile. A tal proposito, Amazon Italia ha dichiarato: “I prodotti, in sconto fino al 40%, saranno centinaia di migliaia, con Brands come Samsung, LG, Huawei, Rowenta, Oral B, Eastpack, iRobot, LEGO, Brown, Sony e tantissimi altri”.

Tra le Offerte di primavera Amazon è possibile trovare soprattutto smartphone e iPhone a prezzi vantaggiosi. L’elenco delle promozioni è nutrito e ricco e si apre con l’offerta di un Apple iPhone SE, con 128 GB di memoria a 528 euro, al posto di 579. Dotato di un display Retina HD da 4,7″, ha una fotocamera singola con grandangolo da 12MP, Smart HDR 4, stili fotografici, modalità ritratto e video 4K fino a 60 fps, insieme ad una fotocamera FaceTime HD da 7MP, con Smart HDR 4, stili fotografici, modalità Ritratto e registrazione video a 1080p. Inoltre, l’Apple iPhone SE monta un chip A15 Bionic, restituendo performance veloci e soddisfacenti.

Con un risparmio di ben 100 euro e venduto a 789 euro, tra le Offerte di primavera Amazon c’è anche un Apple iPhone 12 Mini, bianco, con una memoria da 256 GB. Presenta un display Super Retina da 5,4 pollici, con un chip velocissimo, l’A14 Bionic, una fotocamera da 12MP, con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision, una Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Le Offerte di primavera Amazon propongono ai clienti anche un Motorola Edge 20, dotato di un display OLED a 144 HZ, 108 MP Super Zoom, connettività 5G ultraveloce e Wi – Fi 6E, dando la possibilità di effettuare il download dei film preferiti in pochissimo tempo. Proposto su Amazon a 575,41 euro, si tratta di uno degli smartphone più sottili, avendo uno spessore di soli 7 millimetri.

Ad un costo di 188,85 euro, con un risparmio del 3% sul prezzo iniziale, anche Realme Pad compare tra le Offerte di primavera Amazon. Presenta una risoluzione 2000×1200, con un display immersivo 2K WUXGA, quattro altoparlanti Dolby Atmos, uno spessore di 6,9 millimetri, una mega batteria da 7100 mAh, che assicura un’autonomia per 65 giorni se resta in standby o di 12 ore consecutive in caso di visualizzazione video. Le Offerte primavera Amazon includono anche un Huawei MateBook 16 Laptop, al costo di 1199 euro. Dotato del nuovo processore AMD Ryzen 5 5600H a 7 nm, presenta anche un sistema di raffreddamento con ventole Dual Shark Fin, grazie al quale il flusso d’aria circola meglio, disperdendo il calore. Inoltre, grazie alla presenza di Super Charge e di una batteria che si ricarica in soli 15 minuti,  il MateBook 16 Laptop ha anche i doppi altoparlanti frontali.

Un altro PC portatile, più precisamente l’HP notebook, è disponibile tra le Offerte di primavera Amazon ad un prezzo pari a 510 euro. Dotato di un sistema operativo Windows 11 Home, monta un processore AMD Ryzen 5-5500U, con memoria RAM 8 GB – SSD 512 GB, un display da 39.6 cm, 15.6 pollici, tastiera completa argento, con tastierino numerico, una batteria HP Fast Charge. Pesa solo 1.69 kg, presenta uno spessore pari a 1.79 cm e costa 510 euro. Infine, ad un costo di 170 euro, tra le Offerte di primavera Amazon è possibile trovare anche il Samsung Galaxy Watch4 44mm, grazie al quale controllare i progressi negli allenamenti. Infatti, questo orologio intelligente conta i passi, monitora le calorie, controlla la pressione sanguigna e le pulsazioni del cuore, oltre che verificare la qualità del sonno.

Per scoprire i prodotti bestseller Amazon più venduti al mondo in questo momento, invece, basterà cliccare qui.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading