Amazon svela il trailer della serie Fallout: anticipazioni e cast
05/12/2023
Amazon ha appena pubblicato il primo teaser trailer ufficiale per la sua prossima serie live-action di Fallout, basata sui famosi videogiochi. Il trailer ci offre un’anteprima della visione di Amazon del desolato mondo post-apocalittico e mostra l’attrice Ella Purnell, nota per il suo ruolo in Yellowjackets, emergere dal Vault 33 per incontrarlo per la prima volta. La serie si svolgerà a Los Angeles, 200 anni dopo una guerra nucleare che ha ridotto la Terra in rovina.
Una promettente interpretazione del materiale di origine
Il trailer arriva pochi giorni dopo che Amazon ha rilasciato alcune immagini della serie, che mostrano un’ulteriore approfondimento sui personaggi e gli orrori che incontreranno nelle terre desolate. Finora sembra essere un’indicazione promettente di come la serie affronterà il suo amato materiale di origine.
Un cast stellare
Nella serie di Fallout, oltre a Purnell, troviamo anche Walton Goggins (The Hateful Eight) nel ruolo di un ghoul emergente, Aaron Moten (Emancipation) come membro della Confraternita d’Acciaio e Kyle MacLachlan (Twin Peaks) nel ruolo di sovrintendente del Vault. C’è anche un cane di nome CX404, che vediamo nel video e nei materiali di marketing, che gira con una mano mozzata.
La data di uscita su Prime Video
Fallout sarà disponibile su Prime Video a partire dal 12 aprile dell’anno prossimo. I fan dei giochi e gli appassionati di post-apocalittici non vedono l’ora di immergersi in questa nuova serie che promette di portare l’ambientazione di Fallout sullo schermo in modo coinvolgente.
Trailer di Fallout su Prime Video
Ecco il trailer di Fallout!