TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Arriva su WhatsApp Windows la funzione per convertire immagini in adesivi

Arriva su WhatsApp Windows la funzione per convertire immagini in adesivi

By auroraoddi

WhatsApp ha lanciato una nuova versione beta per l’app nativa di Windows, portando il numero di versione a 2.2403.3.0. Questo aggiornamento introduce un nuovo strumento di conversione degli adesivi, che è disponibile per alcuni tester beta.

Novità dell’aggiornamento

L’aggiornamento di WhatsApp per Windows beta 2.2403.3.0, come scoperto da WABetaInfo include uno strumento di conversione degli adesivi. Questo strumento consente agli utenti di convertire facilmente immagini in adesivi. È possibile utilizzare anche alcune funzionalità di base, come il ritaglio dell’immagine prima della conversione.

Compatibilità dell’aggiornamento

L’aggiornamento di WhatsApp beta per Windows 2.2403.3.0 è compatibile, ma alcuni utenti potrebbero sperimentare questa funzionalità anche dopo aver installato l’ultima versione stabile dell’app.

Perché alcuni utenti non hanno questa funzione?

La funzione di conversione delle immagini in adesivi è disponibile solo per alcuni utenti. Se non disponi di questa funzionalità, ti invitiamo ad attendere un futuro aggiornamento.

Aggiornamenti precedenti

WhatsApp continua a lavorare per migliorare l’esperienza di interazione e comunicazione degli utenti sulla piattaforma. Negli ultimi mesi, WhatsApp ha rilasciato diversi aggiornamenti per l’app Windows, e finalmente ha introdotto la possibilità di creare adesivi.

Come funziona lo strumento di conversione degli adesivi

Lo strumento di conversione degli adesivi di WhatsApp è facilmente accessibile dalla sezione degli adesivi dell’app. Gli utenti possono selezionare un’immagine e convertirla in un adesivo con pochi semplici passaggi. È anche possibile ritagliare l’immagine prima di convertirla, per ottenere l’adesivo desiderato.

Vantaggi della conversione degli adesivi su Windows

L’introduzione della funzione di conversione degli adesivi direttamente nell’app Windows offre numerosi vantaggi agli utenti. Questa opzione si integra perfettamente nel flusso di lavoro degli utenti che utilizzano principalmente WhatsApp sulla propria postazione desktop. Ora è possibile creare adesivi direttamente dall’app Windows, senza dover trasferire le immagini su un dispositivo mobile. Questa comodità contribuisce a migliorare l’esperienza complessiva dell’utente.

Come ottenere lo strumento di conversione degli adesivi

Lo strumento di conversione degli adesivi è disponibile solo per alcuni utenti che hanno installato l’ultima versione di WhatsApp per Windows dall’app Microsoft Store. Se non vedi ancora questa funzione, sappi che verrà resa disponibile a più utenti nei prossimi giorni.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere