Dopo tre anni di attesa, Carnival Row torna presto su Amazon Prime Video! In attesa del D-Day, la piattaforma di streaming ha condiviso un primo teaser per il finale di stagione della sua serie fantasy-drama con Orlando Bloom e Cara Delivigne.
Carnival Row 2 su Prime Video, nuove minacce
Quest’ultima stagione di Carnival Row promette di essere piena di colpi di scena! Se il teaser mostra solo Philo e Vignette (Orlando Bloom e Cara Delevingne), sappiamo che quasi l’intero cast della prima stagione farà parte di questo sequel.
I fan potranno così ritrovare la coppia Imogen e Agreus (Tamzin Merchant e David Gyasi) che affrontano i pregiudizi della società in merito alla loro relazione, soprattutto quelli di Ezra (Andrew Gower), il fratello di Imogen. Per quanto riguarda i cattivi, Jonah Breakspear e Sophie Longerbane (Arty Froushan e Caroline Ford) assumono maggiore importanza incoraggiando l’oppressione delle fate e di altre creature, attirandosi i fulmini di Vignette e la fazione ribelle. Philo, da parte sua, indagherà su una serie di orribili omicidi che esacerbano le tensioni sociali.
Carnival Row 2, uscita
Carnival Row 2 sarà disponibile dal 17 febbraio 2023. I dieci episodi della stagione finale saranno rilasciati ogni settimana in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.
Carnival Row, trailer ufficiale di Prime Video
Queste prime immagini della seconda stagione di Carnival Row non sono molto rivelatrici su ciò che attende Philo e Vignette. Ritroviamo i due amanti in quello che sembra essere un sogno. O meglio un terribile incubo, anche se sembra iniziare bene. Il teaser inizia infatti con un bacio appassionato tra i due personaggi, ma all’improvviso scopriamo che sono di fatto nell’aria e Philo cade nel vuoto sotto lo sguardo gelido di Vignette. Cosa significa questa scena?
Cosa è incluso in Amazon Prime?
- Spedizioni illimitate gratuite con consegna in 1 giorno lavorativo;
- Prime video, con l’accesso a film e serie Amazon Original, oltre che ai migliori match della UEFA Champions League del mercoledì;
- Prime Music, con più di 2 milioni di brani, e centinaia di playlist senza pubblicità;
- Prime Reading, con una selezione di eBook aggiornata regolarmente;
- Prime Gaming, con contenuti per i giochi, giochi da scaricare gratis e l’abbonamento a un canale mensile gratuito su Twitch;
- Amazon Photos, un servizio di archiviazione online per foto e video.
Ti consiglio di leggere anche…
Cosa vedere su Prime Video a novembre 2022: tutte le uscite (e i trailer)
LOL 3 su Amazon Prime Video, quando inizia e i partecipanti
Amazon Prime Video: prezzo, catalogo e dispositivi compatibili con il servizio SVoD

