Ecco un’offerta che probabilmente piacerà a tutti gli appassionati di musica! Per un periodo di tempo limitato, Amazon consente ai suoi membri Prime e ai nuovi abbonati di godersi 4 mesi gratuitamente della sua piattaforma di streaming musicale Amazon Music Unlimited.
Come avere Amazon Music Unlimited gratis
A poche ore dall’inizio dei saldi estivi 2022, i membri del servizio Amazon Prime e tutti i nuovi clienti Amazon Music Unlimited hanno l’opportunità di testare, gratuitamente e legalmente, la piattaforma del gigante della musica per un periodo di 4 mesi. A differenza dei nuovi abbonati, gli abbonati attuali non sono idonei all’offerta ma possono creare un altro account utente per usufruirne.
Al termine dei 4 mesi di prova verrà effettuato un addebito mensile di 9,99 euro associato all’offerta individuale. Ma l’abbonamento in questione può essere cancellato in qualsiasi momento e gratuitamente in quanto si tratta di un’offerta non vincolante. Ad esempio, se la data di sottoscrizione è il 21 giugno, la disdetta dovrà essere effettuata entro e non oltre il 20 ottobre.
Cosa offre Amazon Music Unlimited?
L’offerta Music Unlimited dà accesso a 90 milioni di titoli in HD e illimitati, per ascoltare musica on demand (e senza pubblicità), per beneficiare dell’ascolto offline con zapping illimitato e per ascoltare milioni di podcast. Infine, l’offerta promozionale scade mercoledì 13 luglio 2022; che corrisponde al secondo e ultimo giorno del Prime Day di Amazon.
Chi ha Amazon Prime ha anche Amazon Music Unlimited?
Ti consiglio di leggere anche…
Le migliori serie TV su Amazon Prime a giugno 2022
Come condividere Amazon Prime con la famiglia e gli amici
Amazon Prime Video non funziona su Windows 11