Site icon Syrus

Come inviare le note vocali con Instagram Notes

Note vocali con Instagram

Photo by Brett Jordan

Le InstagramNotes sono state lanciate alcuni mesi fa da Meta, e anche se non tutti gli utenti pensano che si una funzione così tanto utile, sono continuati i lavori in modo da permettere la condivisione del testo ma anche di altri tipi di contenuti.

Come scaricare i Reels da Instagram e quando arriva in Italia la nuova funzione

A breve oltre ai 60 caratteri puoi fare la condivisione anche un una nota audio. Scopriamo insieme come inviare le note vocali con Instagram Note.

Come funzionano le note vocali

Ecco come funzionano le Instagram Notes:

Prima di pubblicarla puoi riascoltarla.

Instagram lancia i canali per tutti i creator: cosa cambia

Ovviamente hai la possibilità di scegliere se condividerla con tutti gli amici o con alcuni e chi la ascolterà deve fare click sulla nota vocale per capire di cosa si tratta. Le Instagram Notes vengono eliminate dopo 24 ore come le storie, e le puoi rendere più fantasiose con le emoji, puoi però fare la condivisione di una sola Nota per volta e chi la vedrà potrà commentarla nello spazio apposito. La risposta, poi, comparirà nei messaggi privati.

Quali sono le nuove funzionalità di Instagram Notes

C’è da dire che Instagram si sta dando da fare per risultare più attraente agli occhi degli utenti, e non solo con le Notes. A parte il testo e le note vocali, infatti, Meta vuole aggiungere anche gli audio di 30 secondi delle canzoni che più preferisci. Per farlo, procedi in questo modo:

Come modificare e rispondere a una Instagram Notes

Puoi apportare modifiche alle Note ogni volta che vuoi, per farlo procedi in questo modo:

La nuova nota prenderà il posto di quello precedente che non vedrai più e la trovi nell’area per 24 ore dopo la modifica.

Come togliere i commenti dalle dirette Instagram in poche mosse

Per commentare le Instagram Notes degli altri utenti:

Il messaggio andrà nella chat privata e in questo modo puoi iniziare anche una conversazione.

Syrus

Exit mobile version