Come ottenere una carta regalo Apple da 150 euro con il Back to School
15/07/2023
L’estate è ancora lunga, ma settembre arriverà prima di quanto pensi. E se sei uno studente o un universitario, sai già che chi ben comincia è a metà dell’opera. Per questo, Apple ha lanciato delle nuove offerte su Mac e iPad che potrebbero interessarti molto. Se vuoi scoprire di cosa si tratta, continua a leggere questo post!
Apple rilascia iOS 17 Beta 3 per iPhone ed iPad: tutte le novità
Come ottenere una carta regalo Apple da 150 euro con il Back to School
Apple ha finalmente portato anche da noi i suoi Sconti Education, lanciati a giugno negli USA. Si tratta di una promozione Back to School che offre vantaggi su MacBook, Mac e iPad, come una carta regalo da 150 euro (o gli AirPods in alcuni Paesi), uno sconto del 20% su AppleCare+ e molto altro. Vediamo quali sono i dispositivi che puoi acquistare con questa offerta:
- iMac 24″: carta regalo da 150 euro
- MacBook Pro: carta regalo da 150 euro
- MacBook Air: carta regalo da 150 euro
- Mac mini: carta regalo da 100 euro
- iPad Pro 12,9″: carta regalo da 100 euro
- iPad Pro 11″: carta regalo da 100 euro
- iPad Air: carta regalo da 100 euro
Oltre a risparmi su Apple Pencil e Magic Keyboard. Si tratta davvero di un’occasione da non perdere e che, quindi, ti consigliamo di cogliere al volo!
A chi è riservata la promozione Back to School di Apple?
La promozione è riservata a:
- Dipendenti di istituti di istruzione: sono idonei tutti i dipendenti di istituti di istruzione pubblici e privati in Italia.
- Studenti nel ciclo di istruzione superiore: sono idonei gli studenti già iscritti o ammessi a un istiituto di istruzione superiore in Italia.
- Genitori di studenti nel ciclo di istruzione superiore: sono idonei i genitori che effettuano l’acquisto per conto dei propri figli già iscritti o ammessi a un istiituto di istruzione superiore in Italia.
Foundation: il capolavoro di fantascienza di Apple TV+ debutta gratis su Youtube
Nota bene: non è consentito effettuare acquisti sull’Apple Store settore Educazione per conto dell’istituto o a scopo di rivendita e sono previsti limiti di quantità. Al contrario, per accedere agli Sconti Education devi prima di tutto verificare se ne hai diritto accedendo a UNiDAYS, mentre qui trovi i termini e le condizioni. Per ogni dettaglio, ti rimandiamo alla pagina della promozione. A noi, invece, non resta che augurarti buono studio!
Da LEGO a Hello Kitty: i 5 giochi di luglio che non puoi perderti su Apple Arcade