TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Foundation: il capolavoro di fantascienza di Apple TV+ debutta gratis su Youtube

Foundation: il capolavoro di fantascienza di Apple TV+ debutta gratis su Youtube

By mariapinacoico96

Una serie tv spettacolare sta per arrivare: si tratta di Foundation, basata sul famoso ciclo di romanzi di Isaac Asimov. Potrai vederla gratis su YouTube, a partire dalle 20:00 di stasera. Ma se hai un dispositivo Apple, c’è una sorpresa: la prima puntata è già disponibile gratuitamente sull’app Apple+. È un modo per far conoscere meglio lo show, in attesa della seconda stagione.

Tetris: il film che ripercorre la folle storia del mitico videogioco arriva su Apple TV+

Quando esce Foundation?

La seconda stagione di Foundation uscirà il 14 luglio.

La saga di Isaac Asimov

La serie è tratta dalla saga di romanzi di fantascienza di Isaac Asimov, un maestro del genere che ha affascinato generazioni di lettori. Sullo schermo, vedremo attori di grande talento come Lee Pace e Jared Harris, che torneranno anche nella seconda stagione insieme a Lou Llobell, Leah Harvey, Laura Birn, Cassian Bilton e Terrence Mann.

Cosa comprende l’abbonamento a Apple TV e quanto costa

In arrivo la terza stagione di Foundation

La serie non si ferma qui: la terza stagione è già in lavorazione, nonostante le difficoltà legate al cast e alle licenze narrative. L’opera di Asimov, infatti, è vasta e complessa, ma ha conquistato molti fan. Il merito è degli incredibili effetti speciali che hanno creato un universo parallelo spettacolare e coinvolgente, capace di rapire il telespettatore.

Non è la prima volta che Apple sceglie delle piattaforme così grandi per promuovere le sue serie. Oltretutto, il mese scorso, Cupertino ha reso disponibile anche la prima puntata della serie post apocalittica Silo su Twitter, con lo scopo di promuovere il gran finale dello show. Beh, non ti resta da fare altro che metterti comodo e aprire YouTube!

Apple TV+: come funziona e come riscattare 3 mesi gratis

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere