Come ottenere il Piccone Pugnali Abbaglianti su Fortnite con Xbox Cloud Gaming

Come ottenere il Piccone Pugnali Abbaglianti su Fortnite con Xbox Cloud Gaming

Con l’arrivo del terzo capitolo della Stagione 3 di Fortnite e con la collaborazione tra Epic Games e Microsoft, i giocatori possono ora giocare a Fortnite direttamente da browser e sbloccare un nuovo oggetto, il Piccone Pugnali Abbaglianti, in maniera completamente gratuita, tramite Xbox Cloud Gaming.

Se vuoi sapere come ottenere il Piccone Pugnali Abbaglianti su Fortnite con Xbox Cloud Gaming, sei capitato nel posto giusto, perché in questa piccola guida ti spiegherò proprio come fare per ottenerlo, ma dovrai sbrigarti, perché c’è tempo solo fino al 21 giugno.

Come giocare a Fortnite su Xbox Cloud Gaming

Grazie a Xbox Cloud Gaming si può giocare a Fornite da browser su smartphone e tablet Android, iPhone e iPad e su PC Windows, senza alcun abbonamento Game Pass di Xbox. L’unica cosa che ti servirà è un account Microsoft gratuito. Inoltre, giocando da browser, non sarà neanche necessario avere un dispositivo super performante, ma basterà avere una connessione Internet veloce e un browser tra quelli supportati dal servizio.

Quindi, ricapitolando, tutto quello di cui hai bisogno per giocare a Fortnite con Xbox Cloud Gaming è:

  • un account Microsoft gratuito;
  • una connessione Internet veloce;
  • un dispositivo con un browser supportato (Safari, Google Chrome e Microsoft Edge).

Le modalità di Fortnite disponibili con Xbox Cloud Gaming

Quando inizi a giocare a Fortnite con Xbox Cloud Gaming, se utilizzi un dispositivo Windows, puoi giocare a tutte le modalità disponibili, quindi:

  • Battaglia reale;
  • Zero costruzioni;
  • Creativa;
  • Salva il mondo;

Ma se giochi a Fortnite con Xbox Cloud Gaming da smartphone e tablet, non potrai giocare alla modalità Salva il mondo, mentre saranno disponibili tutte le altre modalità.

Detto questo, scopriamo come ottenere il Piccone Pugnali Abbaglianti!

Come ottenere il Piccone Pugnali Abbaglianti

Per ottenere il Piccone Pugnali Abbaglianti, tutto quello che devi fare è accedere a Fortnite dal sito di Xbox Cloud Gaming. Quindi, per iniziare, apri il browser del tuo dispositivo, vai al sito ufficiale del servizio e avvia Fortnite. Questo è l’unico modo per accedervi, poiché Fortnite è disponibile solo tramite browser e non tramite l’app Xbox Cloud Gaming su mobile, l’app Xbox di Windows o la libreria dei giochi della console Xbox.

Dopo aver fatto l’accesso a Fortnite tramite Xbox Cloud Gaming, dunque, dovresti ricevere una scatola regalo, all’interno della quale troverai il Piccone Pugnali Abbaglianti.

E’ possibile ottenere il Piccone Pugnali Abbaglianti solo accedendo a Fortnite attraverso Xbox Cloud Gaming durante il periodo promozionale che terminerà il 21 giugno alle ore 05:59, ora italiana, anche se potrebbe tornare in futuro in vendita sul Negozio oggetti.