TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Come richiamare automaticamente un numero occupato su Android

Come richiamare automaticamente un numero occupato su Android

By ariannaflamini

Quando chiamiamo un numero di telefono di una persona, a volte capita che questo risulti occupato. In molti provano a chiamare in continuazione per ricevere una risposta e c’è chi invece attende qualche minuto prima di riprovare in modo da trovare la linea libera.

Spesso alcuni smartphones hanno la linea che risulta occupata il più delle volte, magari a causa delle tante telefonate: in questo modo la situazione potrebbe diventare veramente snervante e fastidiosa. Perciò vi vogliamo proporre una guida sulle applicazioni per Android che permettono di comporre in automatico un numero di telefono fino a che la linea risulta non occupata.

Dunque, se state provando a chiamare un numero che risulta sempre occupato, ecco quello che dovete fare per ricevere una risposta senza che dobbiate richiamare ogni volta in modo manuale.

Come programmare una chiamata automatica?

 Auto Redial (Ricomposizione Automatica) si dice che sia la migliore app di ricomposizione automatica di numeri per Android in assoluto. Ha poca pubblicità ed è programmata per chiamare qualsiasi numero e gestisce anche gli Android Dual SIM, in più ha tante altre funzionalità. Vi permette di richiamare un numero all’infinito, ad un’orario specifico ed imposta richiami automatici pre-impostati.

Anche con l’app Ricomposizione automatica rapidamente è possibile richiamare un numero in automatico molte volte e con diverse impostazioni. Ed anche essa gestisce gli smartphones Dual SIM. L’unico problema è la quantità di pubblicità che impediscono di utilizzare l’applicazione in modo sicuro, poiché gli annunci sono a tutto schermo.

 Con Auto Dialer Expert, invece, ciò che dovete fare è inserire il numero da chiamare e prenderete la chiamata in modo automatico. Dovete impostare diversi parametri come la durata della chiamata, il numero di volte che volete richiamare e molto altro ancora.

 Auto Call Scheduler è un’app completa con tantissime funzioni oltre al fatto di poter richiamare un numero all’infinito. Potete pianificare una chiamata, ripeterla ogni minuto, ora o giorno e riaggancia in automatico dopo un minuto.

Infine vi proponiamo Ricomposizione automatica Redialer che si occupa di richiamare il numero a vostra scelta un’infinità di volte, fino a che non trova libera la linea telefonica. Ha una grafica curata ed è facile da usare. In generale il funzionamento è buono, ma a volte degli utenti hanno segnalano dei blocchi durante le chiamate.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading