Come si fa ad avere DAZN gratis (con Invita un amico)
16/06/2023
Se ami lo sport, probabilmente vorrai abbonarti a DAZN, la piattaforma streaming che trasmette tutto lo sport, incluso il campionato di serie A. Ma prima di farlo, forse ti stai chiedendo se puoi avere DAZN gratis. Se è così, sei nel posto giusto! Come sai, DAZN non ha vincoli di durata, ma ha un costo mensile fisso. I piani di abbonamento sono:
- Start: 29.99 euro al mese;
- Standard: 54,99 euro al mese;
- Piano Plus: sottoscrizione mensile oppure 44,99 euro mese per il piano Plus con sottoscrizione annuale.
Come saprai, l’offerta di DAZN include tutte le partite di serie A, Serie BKT, ed UEFA EUROPA LEAGUE oltre ai migliori match della UEFA EUROPA CONFERENCE LEAGUE oltre ai migliori eventi di boxe, rally, hockey e rugby, arti marziali, freccette.
DAZN Party: la nuova funzione che ti permette di guardare lo sport insieme ai tuoi amici
Quali sono i dispositivi compatibili con DAZN?
Il tuo abbonamento DAZN, inoltre, ti permette di associare fino a 6 dispositivi per account, di cui 2 sono utilizzabili contemporaneamente. Con il Piano Standard, infatti, puoi associare 2 dispositivi e guardare in contemporanea su due dispositivi sulla stessa rete, mentre, con il Piano Plus puoi associare fino a 6 dispositivi e guardare in contemporanea su due dispositivi su reti differenti. La lista dei device disponibili, infatti, è davvero ampia:
- PC Windows e Mac;
- Smartphone e tablet Android e iOS/iPadOS;
- Tablet Kindle Fire;
- Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e Apple TV HD/4K;
- Smart TV;
- Console per videogiochi;
- Decoder TIM BOX;
- Decoder DAZN TV BOX.
Come avere DAZN gratis 1 mese?
Fino a qualche tempo fa, era possibile attivare la prova gratuita per 30 giorni, che consentiva di accedere al servizio in modalità gratuita. Ad oggi però, non è più possibile.
Puoi comunque usufruire gratis del servizio per un mese, così come viene indicato nella sezione “Periodo di prova gratuita” delle condizioni di utilizzo del servizio, con l’opzione “Invita un amico in DAZN”. In questo modo, infatti, tramite la creazione di un codice personale che ti verrà fornito dal servizio da condividere con amici e parenti, avrai l’opportunità di avere un mese di prova gratuito (fino a un massimo di 4 mesi) per ogni nuovo utente che attiva l’abbonamento attraverso il codice utente in questione. Inoltre, potrai avere accesso all’abbonamento con pagamento diretto tramite:
- PayPal;
- Carta di credito/debito;
- Carta prepagata DAZN.
Come guardare DAZN gratis su PC
Per guardare DAZN gratis su PC, procedi in questo modo:
- Avvia il browser che generalmente utilizzi per navigare su Internet;
- Collegati sulla pagina ufficiale di DAZN;
- Clicca sul pulsante “Accedi”;
- Inserisci i dati associati al tuo account (come ad esempio indirizzo email e password) ed effettua il login;
- Clicca, poi, sul pulsante “Menù” il alto a destra e seleziona l’opzione “Mio account”;
- Seleziona l’opzione “Il mio account”;
- Accedi alla sezione “Invita un amico in DAZN”;
- A questo punto, puoi copiare il tuo link personale cliccando sull’icona dei due foglio (in alternativa, invia una email);
- Puoi condividere, in alternativa, il link in questione anche tramite messaggio privato Facebook e “Invita un amico”.
Infine, se preferisci procedere da smartphone o tablet utilizzando l’app di DAZN per dispositivi Android e iPhone/iPad: premi sulla voce “Più Info” e seleziona “Il mio account” e “Invita un amico in DAZN”, a questo punto, “Copia” e “Condividi” tramite un’app di messaggistica o tramite email.
Nota bene, però, che il tuo codice link può essere condiviso solo con persone maggiorenni o residenti in Italia.
Come condividere abbonamento Disney Plus, Dazn, Spotify, Netflix, ecc. con Spliiit
Come vedere DAZN gratis per sempre
Se ti stai chiedendo se esistono modi per vedere DAZN gratis per sempre, chiaramente, come puoi immaginare la risposta è negativa. Tuttavia, durante qualche ricorrenza puoi convincere amici o parenti a regalarti la carta prepagata DAZN per avere accesso al servizio. Inoltre, potrai pagare meno DAZN rispetto al normale abbonamento mensile anche grazie a ricariche nei tagli da 3 mesi e 6 mesi.
Se, al contrario, sei già in possesso di una carta prepagata, collegati al sito ufficiale del servizio e inserisci il codice della carta in tuo possesso. A questo punto, clicca sul pulsante “Conferma” per aggiungere il relativo importo al tuo account. Non ci resta che augurarti una buona visione e buon divertimento!
Non vuoi più DAZN? Ecco come disdire l’abbonamento in pochi passi