Site icon Syrus

Come smascherare chi ti ha bloccato su WhatsApp: 7 indizi che devono insospettire

Come si fa a capire se una persona ti ha bloccato su WhatsApp

Photo by Rachit Tank

Pensi che qualcuno nella tua lista dei contatti ti abbia bloccato su WhatsApp? Ecco come scoprirlo.

Sei stato bloccato su WhatsApp? Ecco come capirlo

Per motivi di sicurezza e privacy, tutte le app di messaggistica offrono un sistema di blocco dei contatti. L’applicazione WhatsApp consente inoltre di applicare una regola di blocco che impedisce a un utente di scrivere un messaggio, effettuare una chiamata o accedere al numero di telefono.

Quando un contatto blocca il tuo numero, a volte è difficile accorgersene immediatamente. In effetti, puoi avviare una chat e la persona appare sempre nell’elenco dei contatti. Tuttavia, se invii un messaggio, il destinatario che ti ha bloccato non riceverà alcuna notifica da parte tua.

Ecco i 7 segni che possono dimostrare che un contatto ha bloccato il tuo numero

Se ti riconosci in molte di queste situazioni, è probabile che il tuo contatto abbia bloccato il tuo numero di telefono. Da sapere: non hai la possibilità di annullare il blocco del tuo numero su WhatsApp. Sfortunatamente, i tuoi contatti sono liberi di mantenere la comunicazione con te o di sospenderla quando lo desiderano.

Come bloccare o sbloccare un numero su WhatsApp?

Vuoi smettere di ricevere messaggi e chiamate da qualcuno nella tua lista di contatti su WhatsApp? Stai cercando di rimuovere le notifiche indesiderate per combattere lo spam? Scopri come bloccare (o sbloccare) un numero su WhatsApp a tuo piacimento.

Ti consiglio di leggere anche…

7 Cose che può vedere un contatto bloccato su WhatsApp

Come far credere di aver bloccato qualcuno su WhatsApp

Come avere una notifica quando un contatto WhatsApp è online

Syrus

Exit mobile version