Come trovare gli errori di prezzo su Amazon con l’app GosuMania

Come trovare gli errori di prezzo su Amazon con l’app GosuMania

Amazon è diventato il primo e-commerce di riferimento a cui ci rifacciamo quando vogliamo acquistare qualsiasi cosa online. I prezzi risultano spesso convenienti e non mancano sconti e promozioni occasionali che invitano ancora di più all’acquisto, ma ci sono dei piccoli segreti che ti permetteranno di risparmiare ancora di più. Oltre ad ottenere codici sconto e coupon per gli acquisti su Amazon, ci si può affidare al team di GosuMania che lavora costantemente per svelare nuovi trucchi, offerte ed errori di prezzo per permettere agli utenti di risparmiare. Comunque, è bene dare un’occhiata alla vetrina “offerte del giorno” di Amazon, all’interno della quale ci sono promozioni di prodotti con prezzi fortemente scontati per un determinato periodo di tempo, di solito molto breve. 

Trovare gli errori di prezzo con GosuMania

A volte accade di inserire alcuni prodotti su Amazon ad un prezzo sbagliato, ad esempio un iPhone a 30 euro, e sono in molti che riescono ad approfittare di tali errori. Il team di GosuMania, tramite la sua app ed i suoi canali online, segnala giorno per giorno le migliori offerte presenti su Amazon facendoti risparmiare sia tempo che denaro. Infatti, sulle sue pagine social vengono pubblicate costantemente nuove offerte, coupon, codici sconto ed errori di prezzo. Iscrivendoti al canale telegram “Errori Di Prezzo – Super Affari potrai accedere a tutte le segnalazioni riguardanti offerte super convenienti di prodotti scontati fino all’80% o 90% ed errori di prezzo. Per riuscire ad approfittare in tempo di queste segnalazioni, è consigliabile attivare le notifiche al canale e procedere velocemente all’acquisto non appena viene segnalato un errore di prezzo di un articolo che ti interessa. 

GosuMania ha sviluppato anche un’apposita app, disponibile sia per iOS che per Android, molto utile per avere accesso anticipato a tutte le offerte, filtrare le ricerche ed attivare anche notifiche personalizzate per tipologie di offerte. Dunque, invece di aspettare che sul canale Telegram venga annunciato un prodotto scontato di tuo interesse, scaricando l’app potrai personalizzare la tua ricerca e cercare gli sconti in maniera più semplice e fluida. 

Cosa si può fare con l’app GosuMania?

Prima di tutto, l’applicazione è priva di pubblicità fastidiosa, è completamente gratuita e ti permette di trovare le migliori offerte e codici sconto non solo su Amazon, ma anche sui principali negozi online. Inoltre, potrai:

  • Filtrare tutte le offerte per negozio, tipologia e categoria.
  • Creare una lista personalizzata con i tuoi prodotti preferiti per essere avvisato non appena andranno in offerta su Amazon.
  • Accedere ai Super Affari ed agli Errori di Prezzo.
  • Personalizzare le notifiche con la possibilità di scegliere per quale tipologia di offerte oppure per quale categoria di prodotti desideri riceverle in base ai tuoi interessi.