TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Come vedere tutti gli episodi di una serie su Prime (anche senza connessione Internet)

Come vedere tutti gli episodi di una serie su Prime (anche senza connessione Internet)

By mariapinacoico96

Se ti piacciono le serie TV, Prime ti offre la possibilità di scaricare l’intera stagione sul tuo dispositivo. Così puoi guardare i tuoi episodi preferiti anche senza connessione Internet. Puoi scaricare l’intera stagione o i singoli episodi se preferisci. Inoltre, puoi scegliere la qualità del download tra Alta, Media o Bassa.

Come scaricare i titoli Prime Video

Per scaricare i tuoi titoli preferiti e guardarli senza connessione Internet, devi utilizzare l’applicazione Prime Video. Questa funzione è disponibile sia sui dispositivi tablet Fire di Amazon che sull’app Prime Video per iOS, Android, macOS o Windows 10 e 11.

Per iniziare:

  •  Apri l’app Prime Video sul tuo dispositivo e trova il titolo che desideri scaricare;
  • Su Android e Windows 10 e 11, avrai la possibilità di selezionare la posizione di salvataggio per i download, ma tieni presente che non è consigliabile salvare i contenuti scaricati su unità USB.

Serie TV

  •  Puoi scaricare l’intera stagione in un’unica volta o selezionare l’icona di download accanto ai singoli episodi che desideri salvare.

Film

  •  Cerca l’opzione di download sulla pagina dei dettagli del titolo e premi per avviare il download.

Una volta scaricati, i titoli saranno disponibili per la visione offline sul tuo dispositivo in qualsiasi momento, senza dover dipendere dalla connessione internet.

I vantaggi dell’app Prime Video

L’app di Prime Video ti offre molti vantaggi se sei un abbonato al servizio Prime di Amazon. Con l’app puoi:

  • Guardare i film e le serie TV del catalogo di Prime Video, inclusi i contenuti originali e in esclusiva, su smartphone, tablet e vari modelli di smart TV.
  • Scaricare i tuoi titoli preferiti sul tuo dispositivo per guardarli offline, scegliendo la qualità del download tra alta, media o bassa.
  • Usare la funzione X-Ray per avere informazioni aggiuntive sui titoli che stai guardando, come gli attori, le musiche e le curiosità.
  • Accedere a tanti contenuti in più con Amazon Prime Video Channels, un servizio opzionale che ti permette di abbonarti a canali tematici come Starzplay, Hayu e MUBI.
  • Inoltre, con l’abbonamento a Prime puoi usufruire anche di altri servizi esclusivi, come le spedizioni gratuite, Amazon Photos, Prime Music e molto altro.

Ti consigliamo anche

Come migliorare la qualità di Prime Video

Come si toglie il continua a guardare su Prime Video

Come si cambia la lingua in Amazon Prime Video per vedere i film in lingua originale

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: