TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Disney Plus: cosa guardare ad aprile 2022

Disney Plus: cosa guardare ad aprile 2022

By ivananotarangelo

Anche per il mese di aprile 2022, Disney Plus propone moltissime novità “Star original”. Il catalogo Disney Plus è ricco di titoli attesi, alternando serie TV, film, commedie, thriller, docuserie e pellicole di animazione. Per i più appassionati, dunque, sarà importante sapere cosa guardare ad aprile 2022 su Disney Plus. E questo aprile 2022 su Disney Plus si è aperto con una serie TV, Single drunk female. Il lancio ufficiale c’è stato il 6 aprile. I protagonisti sono Sofia Black-D’Elia, Rebecca Henderson ed Ally Sheedy, insieme a tanti altri volti noti del genere afferente alle serie tv comedy young adult.

La storia della serie ruota attorno alle avventure di Samantha, vittima di una dipendenza dall’alcool, ma che si trova senza lavoro e ad un passo dal carcere. In questa situazione difficile, seppur a malincuore, Samantha decide di tornare a casa dalla madre, con cui non va d’accordo, e di lavorare nel supermercato del posto. E, qui, il passato inevitabilmente ritorna, poiché incontrerà nuovamente i volti delle persone che l’hanno tradita, le questioni irrisolte con il passato che l’hanno portata a bere, capendo come sia giunto il momento di cambiare strada e ricostruire la sua vita.

Uscito l’8 aprile, su Disney Plus è stato trasmesso Sex Appeal. Ispirato alla serie Sex Education, il film è diretto da Talia Osteen e ha come protagonista Avery. Questa ragazza ha tendenze al perfezionismo e, allo stesso tempo, sta prendendo una decisione importante per quanto riguarda la sua relazione con il fidanzato. Puntando al successo in ogni campo, presa dallo studio e dall’eccessiva severità nei confronti di sé stessa, decide di migliorare anche nel campo della sessualità, ricorrendo al suo amico Larson, che diventa la sua cavia. Ma questa esperienza le insegnerà come l’amore e il sesso non siano processi automatici e, allo stesso tempo, quanto siano importanti i sentimenti.

Gli spettatori di Disney Plus, invece, dovranno attendere il 13 aprile per poter assistere alla serie TV Le fate ignoranti. Costituito da un cast di attori tutto italiano, dove figurano Luca Argentero, Cristiana Capotondi, Ambra Angiolini, Filippo Scicchitano, Paola Minaccioni, Eduardo Scarpetta, insieme ad Anna Ferzetti, Serra Yilmaz, Carla Signoris, Eduardo Purgatori e tanti altri, la serie è stata ideata da Ferzan Özpetek, Gianni Romoli, Massimo Bacchini e Carlotta Corradi. In particolare, le serie ha come protagonista Massimo, sposato con Antonia, che muore in un incidente d’auto. Ma dopo la scomparsa del marito, Antonia scopre come lui avesse una relazione segreta omosessuale con Michele. Distrutta e stentando a credere alla vicenda, Antonia poi farà amicizia con l’amante del marito e la sua cerchia di amici molto particolari.

Anche Fresh, in onda dal prossimo 15 aprile, sarà nell’elenco di cosa guardare ad aprile 2022 su Disney Plus. Si tratta di un thriller diretto da Mimi Cave, con protagonisti Daisy Edgar-Jones e Sebastian Stan. La pellicola, invece, mette al centro la vicenda di Steve e Noa. I due escono insieme e l’uno rimane attratto da una qualità dell’altro. Dopo tentennamenti ed indecisioni, Steve propone a Noa di  trascorrere insieme un weekend romantico. La donna accetterà, ma scoprirà una serie di insospettabili e insoliti desideri di Steve.

Infine, su Disney Plus, il prossimo 20 aprile, arriverà la serie The Dropout. Ideata da Elizabeth Meriwether, il cast della serie comprende Amanda Seyfried, Naveen Andrews, William H. Macy, Kate Burton, Elizabeth Marvel, Dylan Minnette, Alan Ruck e molti altri. La protagonista è Elizabeth Holmes, Amministratore Delegato della Theranos, che raggiunge, in pochissimo tempo e contando sulle proprie forze, tutti gli obiettivi desiderati. Per questo motivo, a soli 19 anni ha accumulato un capitale e realizzato una delle società più innovative. Tuttavia, ben presto si scatenerà uno scandalo sui prodotti della società. Verrà accusata di frode, sottoposta a lunghi processi, messa sotto accusa dall’opinione pubblica e, in poco tempo, la sua fama e la sua vita saranno distrutte.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading