Playstation Plus: la lista dei giochi gratis a dicembre 2022 svelata in anticipo

Playstation Plus: la lista dei giochi gratis a dicembre 2022 svelata in anticipo

30/11/2022 0 By fogliotiziana

Come al solito, il sito billbil-kun ha battuto ancora una volta Sony sul tempo. Il noto leaker, infatti, ha appena svelato in anticipo la lista dei giochi offerti agli abbonati Playstation Plus a dicembre 2022.

Ormai è diventata un’abitudine da diversi mesi. Infatti, il sito billbil-kun, riesce a svelare sistematicamente l’elenco dei giochi del mese proposti agli abbonati Playstation Plus. Per il momento, il famoso leaker non si è mai sbagliato.

Giochi gratis su PlayStation Plus a dicembre 2022

Quindi cosa ha in serbo per noi Sony secondo billbil-kun per il prossimo mese? Dal 6 dicembre 2022 gli abbonati a tutti i pacchetti PS Plus (Essential, Extra e Premium) potrebbero quindi mettere le mani per la prima volta su Mass Effect Legendary Edition, la compilation dei primi tre giochi della licenza Bioware rimasterizzati in 4K e 60 FPS. È l’occasione per i fan e neofiti di scoprire al meglio questi eccellenti giochi di ruolo d’azione con scenari da brivido.

Quindi i giocatori potrebbero lanciarsi sulle versioni PS4 e PS5 di Biomutant, un gioco di ruolo open world post-apocalittico. Questo gioco si distingue soprattutto dalla concorrenza con la sua direzione artistica colorata e ispirata e il suo sistema di combattimento che combina tecniche corpo a corpo, armi da fuoco e poteri mutanti. Il titolo beneficia anche di un doppiaggio di alta qualità in VF e VOST. Dovremo però fare i conti con un certo ritardo tecnico e una progressione un po’ troppo arbitrario.

Concludiamo questa selezione di dicembre 2022 con Divine Knockout. Il principio è semplice: prendi Brawlhalla o Super Smash Bros e trasponi questa formula con una telecamera in terza persona. Otterrai Divine Knockout. Come avrai capito, si tratta dunque di un picchiaduro multiplayer che stavolta ha come protagoniste divinità ben note al pubblico come Ercole o Thor. Naturalmente, i giocatori potranno personalizzare i propri combattenti con skin e diverse tecniche da utilizzare sul campo di battaglia.

Ti consiglio di leggere anche…

PlayStation Stars: Sony lancia il programma a premi con oggetti da collezione digitali

Call of Duty Modern Warfare 2 uscita 2022 e compatibilità con PlayStation VR2

Come attivare il VRR su Playstation 5