TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Giochi Nintendo Switch luglio 2022, scopri tutte le novità

Giochi Nintendo Switch luglio 2022, scopri tutte le novità

By vanexa95

Il 2022 è stato un anno abbastanza duro. Tra crisi sanitaria, sociale, economica e adesso anche politica, barcamenarsi nella vita quotidiana non è sempre facile. Per questo, a volte, abbiamo bisogno di un po’ di svago. Nintendo lo sa benissimo e in calda estate ci riserva delle novità allettanti per la Nintendo Switch. Oggi vediamo insieme i migliori titoli di Luglio 2022.

Se sei un appassionato di Nintendo Switch, e consumi giochi a profusione, non puoi non leggere questa nostra guida su come comprare giochi su Nintendo Switch e risparmiare. Anche se nessuno di questi consigli probabilmente ti sarà utile per le novità che sto per elencarti, considerato che sono tutte ancora in uscita. Ma non perdiamo altro tempo.

Giochi Nintendo Switch luglio 2022

Ecco i migliori quattro titoli di luglio 2022 per la Nintendo Switch:

Live A Live

Il 22 luglio 2022 è la data ufficiale di uscita. È già disponibile una demo completamente gratuita di Live A Live per Nintendo Switch. Il prezzo d’acquisto del gioco di ruolo è di 49,99 nell’eShop di Nintendo. Il videogame è composto da tante storie, ambientate in epoche diverse, vissute da otto differenti protagonisti. Per saperne di più, vai al sito ufficiale.

Digimon Survive

La data ufficiale del rilascio è il 29 Luglio 2022. Un riadattamento dell’anime che ci ha tenuti incollati allo schermo da bambini, in occasioni del suo ventesimo anniversario: Digimon Survive. Non poteva mancare nell’elenco dei migliori titoli di Luglio 2022 per Nintendo Switch. La storia di alcuni adolescenti che si ritrovano in un altro mondo con strane creature. Ecco la presentazione di Bandai Namco, che produce il gioco. Prezzo GameStop(con prenotazione in data 21 luglio): 50,98 euro.

Xenoblade Chronicles 3

Anche per questo titoli dovremo aspettare il 29 luglio 2022, in contemporanea con il precedente. Xenoblade Chronicles 3 è il terzo volume della saga per Nintendo Switch, che unirà la storia dei precedenti due titoli. È tra i videogiochi più attesi per gli amanti del genere. Da poco disponibile il trailer di presentazione in italiano pubblicato da Nintendo. Prezzo: 59,99 euro.

Two Point Campus

Hai sempre pensato di poter gestire la tua università meglio di come fa il rettore? Dal 9 Agosto puoi immergerti in questo titolo nuovo titolo Nintendo Switch: Two Point Campus. La data d’uscita non è precisamente Luglio, ma ci aspettiamo alcune anticipazione entro fine mese sul sito di Nintendo. Prezzo: 39,99 euro.

Altri titoli e novità per Nintendo Switch

A questo link trovi anche una lista di giochi in uscita per Nintendo Switch, di cui ti segnalo il remastered di “Life is strange”. E tu quale gioco aspetti? Scrivicelo nei commenti!

Ti consiglio di leggere anche…

Come comprare giochi su Nintendo Switch e risparmiare

Bug Kirby 64 su Nintendo Switch Online: come risolverlo

Come collegare le cuffie Bluetooth alla Nintendo Switch

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading