TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

HyperX HX-HSCR-GM Cloud Revolver, Cuffie Gaming per PC/PS4/Mac

HyperX HX-HSCR-GM Cloud Revolver, Cuffie Gaming per PC/PS4/Mac

By Redazione

Stavate pensando a delle nuove cuffie per il vostro gioco preferito? Ecco quello che fa al caso vostro, con gli ottimi modelli di cuffie Gaming della HyperX adatte a tutte le esigenze, per PC, PS4 E Mac. Sicuramente un’ottima opzione è HyperX HX-HSCRS-GM Revolver S, cuffie Gaming disponibili su Amazon al prezzo di 169 euro, ma scontate fino a 135 per la settimana del Black Friday. Sono tanti i vantaggi che si hanno nello scegliere delle cuffie di questo tipo. Primo tra tutti l’ottima qualità del suono che garantisce l’audio tridimensionale di livello studio. In questo modo si offre la possibilità di sentire suoni e rumori ancora più distanti rispetto agli altri modelli. Altro dato importante da tenere in considerazione è la possibilità che si ha di poter utilizzare le cuffie insieme ad altri dispositivi, grazie ad un connettore. Per far ciò è però necessario inserire nella presa dell’apparecchio il jack. Questo modello vanta inoltre la presenza di una cassetta di controllo audio USB avanzata con scheda audio DSP.

Un’altra opzione nell’ambito della scelta delle migliori cuffie potrebbe essere anche HyperX HX-HSCS-BK Cloud Stinger, modello che possiese, come le precedenti, memory foam della HyperX. Anche in questo caso la migliore qualità audio viene garantita dalla presenza di driver direzionali da 50mm e padiglioni rotanti a 90 gradi. Il costo è di 39,99 euro. Altro esempio che vi presentiamo, per ampliare la vostra scelta, è HyperX KHX-HSCP-GM Cloud II. Un paio di cuffie Gaming, che potete sempre trovare facilmente su Amazon che rendono l’audio una vera e propria esperienza. Molto leggere e confortevoli grazie alla presenza di cuscini in similpelle. Queste cuffie offrono un suono surround virtuale basato sull’hardware ed una previa cancellazione dei rumori grazie ad un sistema Pro-Gaming Optimized. Se siete interessati a questo modello di cuffie gaming il prezzo è di 98 euro.

Un’alternativa performante tanto quanto le altre potrebbe essere anche HyperX HX-HSCA-RD Cloud Alpha, ossia cuffie che possiedono un microfono e controlli audio. Il microfono in questione si può staccare senza problemi a seconda delle esigenze. Queste cuffie hanno dei driver da 50mm a due camere HyperX che consentono di distorcere ancora meno il segnale audio, caratterizzati da dei magneti al neodimio. Possiedono inoltre jack da 3,5mm (4 poli) più una prolunga per il PC , un jack microfono ed un jack stereo da 3,5 mm.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading