TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

I siti più affidabili per affittare case vacanze nel 2021

I siti più affidabili per affittare case vacanze nel 2021

By Francesca Di Muro

Abbiamo passato molto tempo rinchiusi dentro le case a causa di questa pandemia che continua ad accompagnarci ancora, ma nonostante ciò, tutti abbiamo diritto ad una vacanza sia perché abbiamo passato molto tempo chiusi in casa e sia perché dopo un anno di lavoro un po’ di relax non fa male a nessuno. Tantissima gente preferisce andare in hotel, spendere qualcosa in più ma non fare assolutamente niente, godersi la vacanza in pieno relax. Mentre, c’è chi preferisce affittare una casa vacanza e magari spendere qualcosa in meno ma avere tutte le comodità a proprio favore, come ad esempio, avere più libertà nel pranzare o cenare ad orari differenti e quando si vuole. Andiamo a vedere insieme oggi, i siti più affidabili per affittare case vacanze nel 2021. 

Un primo sito che andiamo ad analizzare è Mediavacanze.com: questo sito è specializzato nell’affitto di case vacanze di privati. Su questo sito web, è possibile fare un’iscrizione sia per pubblicare una casa vacanza oppure per trovare la struttura che più si addice alle tue esigenze. Troverai più di 19.000 strutture all’interno di questo sito web, sia per quanto riguarda case vacanze all’Estero che in Italia. E’ disponibile in più lingue, come italiano, tedesco, francese, inglese, spagnolo, portoghese e altre ancora. La positività di questo sito Mediavacanze è la sicurezza degli utenti, in quanto non troverai assolutamente delle truffe. 

Un secondo sito si chiama Casevacanze.it: qui puoi trovare, annunci di case vacanze in tutta Europa, sia tramite privati che tramite agenzia. Puoi trovare degli alloggi che si adattano a tutte le tue esigenze, come case che consentono di far entrare anche gli amici a quattro zampe, strutture per chi possiede bambini e per chi ha delle disabilità ed ha bisogni diversi in base al problema in questione. Ma, troverai anche B&B con offerte veramente speciali, in cui potrai usufruire ogni anno. Le prenotazioni che vengono fatte direttamente dal sito web sono al 100% affidabili, in quanto sono protette da garanzia anti frode. 

Un terzo sito web che andremo a vedere insieme è Solo Affitti Vacanze: questo sito, offre solo affitti che possono essere annullati entro 24 ore, possiede consulenze personalizzate per la singola persona e offre la possibilità di affittare delle case vacanze anche fuori Italia, come in posti della Croazia, Grecia, Francia, Spagna e altro ancora. Ha molte disponibilità per i nostri amici a quattro zampe da portare sempre con noi. 

Esistono tantissimi altri siti, italiani e non, elenchiamone alcuni: 

-France-Voyage; – The Greek Villas; -Casamundo; -Wimdu; 

Buona ricerca e buone vacanze!

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading