Jack Ryan 2 disponibile su Amazon Prime dal 1 novembre

Jack Ryan 2 disponibile su Amazon Prime dal 1 novembre

09/11/2019 0 Di Redazione

Creato dal genio di Carlton Cruse & Graham Roland e dopo il debutto nell’agosto 2018, la seconda stagione di Jack Ryan è disponibile su Amazon Prime Video dal 31 ottobre 2019, omaggio agli utenti più fedeli in occasione di Halloween. E l’annuncio è stato dato dallo stesso Krasinki, volto di punta della serie, attraverso un post sul suo profilo Twitter. Annunciata già la produzione della terza stagione, l’action – thriller racconta le avventure del personaggio che dà il nome allo show, Jack Ryan, un agente della CIA, sempre impegnato in indagini su trasferimenti bancari sospetti. Le ricerche lo portano in viaggio tra l’Europa e il Medio Oriente, dove si trova coinvolto in una serie di intrighi pericolosi; nel frattempo, un terrorista sta preparando un attentato ai danni degli Stati Uniti e dei suoi partner.

Dopo il lancio del trailer lo scorso luglio da parte di Amazon Prime sul Canale YouTube, alcuni spoiler svelano interessanti novità sulla trama della seconda stagione. Infatti, in occasione di Jack Ryan 2, il protagonista sembra sia sulle tracce di un carico illegale di armi giunto in Venezuela.
Così Ryan decide di seguire le indagini di persona e si mette in viaggio verso il Sud America. Dalle indagini, scopre che potrebbe scoppiare un complotto di caratura internazionale, mentre il presidente del Venezuela medita un attacco che potrebbe coinvolgere anche il protagonista. Ryan e i suoi collaboratori intraprendono un viaggio tra Stati Uniti, Venezuela, Russia e Gran Bretagna con il solo obiettivo di fermare i tentativi cospirazionisti del presidente e salvare un paese a pochi passi dal baratro.

Una delle menti della serie ha commentato con grande fervore il suo lavoro nel team: “Siamo felicissimi che la prima stagione abbia generato così tanto entusiasmo”, aggiungendo quanto lavorare con Amazon sia un grande vantaggio. Anche il programma della seconda stagione (come nella prima serie) è costituito da 8 episodi dalla durata di circa 50 minuti ciascuno, in cui si alterneranno i volti di un nutrito e affiatato cast. Accanto al protagonista, trova ancora spazio Wendell Pierce, che dà il volto a James Greer. Però, la seconda stagione regala agli spettatori due new entry che completano, così, la squadra della serie tv. Si tratta di Noomi Rapace nel ruolo di un’agente antiterrorismo di origine tedesca (Harriet Harry Baumannun) e Michael Kelly, nei panni di Mike November. La piattaforma Amazon Prime, che trasmette in streaming, rilascia la serie Tv in tutti i paesi dove il servizio è fruibile.

Gli utenti privi di un abbonamento avranno a disposizione un mese di visione libera e gratuita, una sorta di prova per testare il livello di gradimento nei confronti dei contenuti messi a disposizione dalla serie. Lo user dovrà semplicemente inserire l’indirizzo mail e la password per poter effettuare l’accesso all’area personale. Qualora il cliente risulti gratificato e appagato, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al costo di 36.00 euro al mese.