Bitcoin Bitcoin 3.79% $43903.29
3.79%
36945.28 BTC $826354565120.00

La quarta stagione di Goliath arriva su Amazon Prime Video

La quarta stagione di Goliath arriva su Amazon Prime Video

02/09/2021 0 By Redazione

Se siete utenti Amazon Prime e appassionati del genere televisivo “legal drama”, il genere televisivo che immerge lo spettatore nelle aule di giustizia, dovete assolutamente memorizzare la data del 24 settembre quando, sulla piattaforma Amazon Prime Video, ritornerà Goliath con la prima puntata della quarta e ultima stagione. Ancora una volta l’avvocato squattrinato Billy McBride cerca il suo riscatto nelle aule di giustizia americane dove il sistema legale sembra essere diventato vittima del costume di far somigliare la verità come una merce e dove sul piatto della bilancia della giustizia pesano i soldi e il potere dei contendenti.

Goliath: il cast

Ancora una volta Billy Bob Thornton veste i panni di Billy McBride, un ex brillante e simpatico avvocato che aveva fondato lo studio legale Cooperman  & McBride con Donald Cooperman, insieme al quale è riuscito a raggiungere il successo. Un successo che vacilla quando un sospettato di omicidio viene assolto per un cavillo legale e uccide una intera famiglia. McBride lascia lo studio legale e, separatosi dalla moglie, trascorre le sue giornate in un bar dove diventa alcolizzato e si riduce a vivere in un residence. Al suo fianco Nina Arianda interpreta Patty Solis-Papagian, un avvocato penalista specializzato in reati derivanti dall’alcolismo e Tania Raymonde come Brittany Gold: una prostituta che si prende cura di Billy McBride e talvolta lavora al suo fianco come assistente legale

Goliath: la quarta stagione

Questa volta il “Golia” che Billy McBride affronta insieme a Patty, che ha ricevuto un prestigioso incarico da un grande studio legale di San Francisco, si presenta veramente ostico e rischia di rovinare perfino la storica collaborazione e l’amicizia fra i due avvocati. La controparte, infatti, è l’industria degli oppioidi, un gigante con enormi capitali e grosse influenze nel mondo della politica. Sotto la pressione di un mondo dove i potenti, economicamente e politicamente, credono e cercano di comprare tutto, compresi i giudici e la stessa giustizia, Billy dovrà combattere oltre che nelle aule di giustizia anche con il suo cronico dolore mentre Patty appare insicura, quasi temesse di essere utilizzata dal collega. In ogni caso, anche fra alti e bassi, fra sorprese e colpi di scena, il trailer già disponibile (in lingua originale ma sotto titolato in italiano) su Amazon Prime Video, lascia intuire che alla fine, anche rischiando, riusciranno a fare tutto ciò che è giusto. E se siete appassionati del genere e vi siete persi le altre stagioni potete approfittare dello streaming e vedere (o rivedere) tutti gli episodi su Prime Video.