Bitcoin Bitcoin 3.67% $43360.41
3.67%
56327.74 BTC $816136388608.00

L’Amazon Fire Tv Stick 2021 con comandi Alexa semplifica lo streaming in tv

L’Amazon Fire Tv Stick 2021 con comandi Alexa semplifica lo streaming in tv

30/07/2021 0 By noemicolucci

Hai una Tv classica e ti piacerebbe farla diventare una fantastica Smart Tv? Nessun problema, Amazon ha la soluzione adatta ai tuoi problemi!

A questo proposito, infatti, oggi parliamo dell’Amazon Fire Stick 2021 con comandi Alexa che ti semplifica lo streaming in tv. 

La tecnologia va avanti e, negli ultimi anni, sono stati creati tanti dispositivi utili per aiutare coloro che non riescono a stare al passo con le continue novità digitali. 

L’Amazon Fire Stick ne è l’esempio lampante, poiché aiuta a modernizzare le Tv che non possiedono la funzione Smart, la quale permette la connessione ad Internet e l’utilizzo di vari servizi aggiuntivi. 

Insomma, se non hai intenzione di cambiare la tua televisione e vuoi comunque avere accesso alle piattaforme di streaming che più ti piacciono, questo prodotto è perfetto per te. 

La risoluzione dei filmati è in Full HD e l’Amazon Fire Stick 2021 è il 50% più potente del precedente modello, quello del 2019.

Inoltre, la confezione include il telecomando vocale Alexa, il quale possiede comandi per l’accensione e lo spegnimento, ma anche per la regolazione del volume.

Utilizzando questo telecomando vocale per Alexa, dunque, puoi avviare la riproduzione di contenuti da molte applicazioni utilizzando semplicemente la tua voce. 

Oltre all’attivazione dell’assistente vocale Alexa, tramite il telecomando trovi anche dei pulsanti precisi per accedere direttamente ad alcune app. 

Con l’Amazon Fire Stick, quindi, hai la possibilità di guardare in tranquillità le tue serie Tv preferite su Netflix oppure su Amazon Prime Video, nonché guardare le tue partite del cuore ovunque tu voglia, tramite Dazn, ad esempio. 

Ovviamente, per ognuna di queste piattaforme è necessario un abbonamento separato ma, per quanto riguarda, invece, Amazon Prime Video, ​​devi tenere a mente che gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi. 

Se, oltretutto, sei un assiduo ascoltatore di musica, magari nel mentre ti rilassi sul divano oppure fai qualche mansione domestica, allora questo dispositivo fa davvero al caso tuo, dato che con l’Amazon Fire Stick puoi utilizzare la celebre piattaforma di Youtube direttamente sullo schermo della tua televisione. Fantastico, no? 

Tuttavia, se ami la visualizzazione dei contenuti in alta definizione, devi considerare che Fire TV Stick non supporta lo streaming in 4K. Di conseguenza, se sei alla ricerca di un dispositivo con questa funzionalità, ti consigliamo di acquistare la Fire TV Stick 4K

Inoltre, sei un eterno indeciso e prima di trovare il titolo da guardare passi ore e ore a scegliere? Non ti preoccupare, grazie alla home dell’Amazon Fire Stick tutto questo rimarrà solamente un ricordo. 

Infatti, tale dispositivo ti propone un’organizzazione dei contenuti davvero intuitiva e semplice, così da semplificare la scelta dei contenuti, i quali sono spesso raggruppati in determinate categorie. 

Insomma, se ti sei stancato di dover utilizzare il pc per vedere un film su Netflix e hai intenzione di innovare il tuo modo di concepire la televisione, allora lAmazon Fire Stick 2021 con comandi Alexa fa proprio al caso tuo, proprio perchè ti semplifica lo streaming in tv. 

Che aspetti? Corri ad acquistarla! La trovi su Amazon a soli 39,99 euro.