Le 10 GIF più utilizzate del 2021

Le 10 GIF più utilizzate del 2021

30/11/2021 0 By fogliotiziana

Dai un’occhiata alle 10 migliori GIF del 2021!

The Office: la GIF dell’anno 2021

L’espressione stanca di Stanley dalla serie americana “The Office” ha vinto il primo premio quest’anno. Secondo GIPHY, questa GIF è stata visualizzata più di 649 milioni di volte sul web. “Se vuoi esprimere la noia, non cercare altro!”

Tom e Jerry: stanchezza

Sul secondo gradino del podio, c’è una GIF che traduce la fatica quotidiana: “Questo momento del classico cartone animato “Tom and Jerry” è l’ideale per esprimere la stanchezza.”

The Great British Bake Off: lo shock

Sul terzo gradino del podio, c’è una GIF di un concorso di pasticceria televisivo britannico: “Questa GIF sta emergendo nelle ricerche popolari che vanno da ‘scioccato’ a ‘wow’ a ‘errore’, spiega GIPHY.

Pikachu: la tristezza incarnata

GIPHY spiega perché questa GIF di Pikachu arriva al quarto posto: “Le ricerche di stati d’animo come ‘triste’ sono sempre in alto, quindi ha senso che questa GIF di Pikachu sia stata vista moltissimo nel 2021.”

Un occhiolino da Agnes Harkness: il meme preferito dagli utenti di Internet

Secondo GIPHY, questo cenno di Agnes Harkness è diventato il nuovo meme preferito di Internet nel 2021, quindi non è una sorpresa vederlo apparire nelle classifiche GIFS più utilizzate.

Feliz Cumple: buon compleanno spagnolo

“’Happy Birthday’ sarà per sempre la migliore ricerca, quindi non sorprende che questo contenuto sia entrato nelle nostre classifiche!”, dice GIPHY.

The Weeknd: perso e stressato

Questa GIF è tratta dall’intervallo del Super Bowl LV in cui il cantante di The Weeknd sembra perso e stressato durante la sua esibizione. I fan non hanno mancato di cogliere questo momento per utilizzarlo come GIF.

The Bridgertons Chronicle: una serie Netflix di successo

La serie Netflix “The Bridgertons” è stata un successo di pubblico quest’anno e non sorprende vederla apparire in questa classifica, con Daphne Bridgerton come protagonista della serie.

Foodieg: il ballo felice

Il penultimo della classifica è un disegno animato di un pulcino che ci offre un “ballo felice“, perfetto per esprimere: ballo, divertimento, gioia, ecc. GIPHY dice di questa GIF: “C’è mai stata una rappresentazione della felicità più carina di questa?”

Baby Yoda: gioia!

Per concludere in bellezza la classifica, ecco Grogu, il baby Yoda della serie “The Mandalorian” perfetto per esprimere un sentimento di gioia.

In tutto, queste prime 10 GIF della classifica sono state visualizzate oltre 4,5 miliardi di volte, a conferma della popolarità di questo tipo di formato tra gli utenti di tutto il mondo, che lo utilizzano quotidianamente per tradurre le proprie emozioni su instant T.

Fonte: GIPHY