Lo store ufficiale dei telefonini OPPO arriva anche in Italia

Lo store ufficiale dei telefonini OPPO arriva anche in Italia

Anche OPPO sbarca in Italia con un nuovo sito di e – commerce, OPPO Store, e l’apertura di una community virtuale dedicata agli appassionati di tecnologia, denominata, appunto, OPPO Community. Al termine di un anno costellato di successi ed importanti mete raggiunte, non ultima la vendita record di 2 milioni di smartphone in Italia, OPPO ha scelto di rendere più forte la sua presenza in Italia e la sua presenza accanto ai più fedeli consumatori.

Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia, presentando l’arrivo di questo colosso dell’high tech, ha affermato: “Siamo estremamente orgogliosi di presentare in Italia OPPO Store e OPPO Community, due nuovi servizi che hanno come obiettivo quello di rendere l’esperienza utente ancora più ricca e personalizzata. Questo annuncio rappresenta per noi un importante traguardo, testimonia ancora una volta la centralità del consumatore finale nel nostro lavoro quotidiano. Per celebrare l’arrivo del nostro nuovo e-commerce e per rendere la nostra tecnologia accessibile a chiunque, abbiamo deciso di offrire una settimana ricca di iniziative vantaggiose sui prodotti del nostro ecosistema”.

Ma, accanto allo store, OPPO ha annunciato il lancio della sua Community virtuale, dove appassionati di tecnologia potranno ritrovarsi all’interno di uno spazio, a cui accedere dal desktop di un PC, per ricevere continui aggiornamenti sulle innovazioni appena lanciate, scoprire le opzioni e le funzioni dei vari device, chiedere consigli, accedere a contenuti e promozioni dedicate. E l’azienda leader nella tecnologia smart ha deciso di mettere a disposizione dei suoi utenti anche gli OPPO Points, dove gli utenti possono fruire di contenuti personalizzati e promozioni studiate in base alle loro esigenze, perché l’esperienza di consumo sia “ancora più interattiva e stimolante”, hanno dichiarato gli esperti della OPPO. Ottenere un OPPO Points è molto facile. Infatti, sarà sufficiente effettuare acquisti sull’OPPO store e, per ogni euro speso, l’utente avrà 1 OPPO Point. Inoltre, la registrazione, l’attività quotidiana, un commento o un parere espresso su un prodotto all’interno della OPPO Community, permetteranno agli utenti di ottenere punti e collezionare “Ollie Badge”, attraverso il quale si percepisce il livello che l’utente ha raggiunto nell’app.

Grazie ai punti messi da parte, i membri della Community potranno godere di vantaggiosi sconti per effettuare acquisti su OPPO Store e partecipare a giochi ed eventi personalizzati. Nel momento in cui sarà rilasciata l’applicazione definitiva, i membri avranno la possibilità di “convertire i punti per ritirare presso i punti vendita selezionati dei partner dell’azienda fantastici gadget, tra cui le spille di Ollie e personalizzare Ollie, l’avatar virtuale, iconica mascotte di OPPO”.